![]() |
K1200R presentazione
sono stato informato che la belva :twisted: in oggetto sarà presentata dai conce l'11 e 12 Giugno (porca miseria c'è la sfida ad Adria...)
e la settimana successiva pare si possa provare in pista a Monza, non ho ancora i dati certi, ma oggi faccio un salto ad informarmi per Monza... :P Sento già la Scimmia che bussa alla porta... devo andare!!! La sta Sfondando!!! mi ha preso!!!! mi sta portando viaaaaaa..... |
ecco dopo che l'orango t'ha sfonnato....chiedigli se a monza bisogna essere invitati o se funziona come a misano
|
oggi passo e te fo' sapè, mi sembra di aver capito che bisogna iscriversi... ma non ne sono certo... ho la scimmia che mi rimbalza sulla schiena :munky2: :munky2: :munky2: :munky2:
|
Vacca miseria stavolta mi salto la prova dal concessionario....
però consideranto che parto l'11 Giugno per la Norvegia (21gg) dovrei freddare i bollenti spiriti...... e speriamo che il viaggio mi convinca di più a tenermi la mia :munky2: |
non è una scimmia...
pero' è marrone: http://www.ovosfilms.com/videos/vide...ear-qt-hi.html (giusto per rendere l'idea :D) |
ai ai...vedo king kong..dalle mie parti arrivaaaaaaaa... :D :D
|
ehehhehe ... io saprei dove trovarne una prima di luglio... lammia!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
|
ehm ehm ehm... l'hai già ordinata? :twisted:
porcaccia miseria... se non mi avessero messo il tarlo della nuova R1200S in testa.... :roll: :roll: Sono preso tra 3 fuochi K1200R-R1200S-Sgommina che mi randella :lol: |
Quote:
fai come me: dille che l'attuale è talmente pericolosa ormai, che ogni giorno che ci sali rischi le chiappe e che non puoi non cambiarla.... :lol: :lol: |
Sgommina tutte le volte che entra in Box e vede la Esse smontata con i pezzi da pista da montare non mi parla per un paio d'ore...
dice che era la sua moto e non dovevo trasformarla.... :roll: 8) :lol: |
Quote:
e poi finisce la frase...:"Sai cara è talmente pericolosa che la tengo SOLO per la pista....." :evil4: ps to! 200msg.... |
toc toc......
mi apri?????????????????????? |
Non male la R-1200-R pero' 14.500 euri...
Se ci fosse una R-1200-S... 200 Kg. 125 CV... sarebbe il massimo :wink: |
Quote:
|
Quote:
così hai chiuso :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Mi sono perso qualcosa, quando ci sarà una R1200s ???????? :?: :?: :P
|
Quote:
eheheheeheheh!!!!!! :wink: :wink: :lol: :lol: brau!!!brau!!! |
Quote:
|
È pura fantascenza... ma se qualcuno si presenta al mukken con la K/R... non rispondo delle mie azioni!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Vabbè che in due settimanelle la vedo molto dura... :D :D :D :D :D |
K1200R semplicemente stupenda. Ma ho appena preso la R1200GS. C@@@o.... :wink:
|
Quote:
Hai strisciato la carta di credito??????? insomma l'hai comprata??????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |