![]() |
Illuminazione pulsanti GS
Buongiorno a tutti...
tanto per aggiungere un thread, in queste sere buie autunnali ho notato una cosa: i pulsanti dei vari comandi non sono illuminati, quindi non individuabili se non "a memoria" o facendo tentativi forse anche poco sicuri (per es potrei premere il tasto "ASC/ABS" anzichè quello più banale delle info).:( Tanto per polemizzare con chi produce una moto che costa cosi tanti soldi, mi domando: ma era cosi difficile fare pulsanti illuminati di un bel rosso come la strumentazione in modo da renderli visibili anche al buio??? credo che il costo sia pressochè nullo... è solo un piccolo particolare che impreziosisce esteticamente la moto oltre che essere utile!:cool: |
no no per carità.. :) altra roba che si puo rompere.. :)
|
è una modifica in programma con il lancio sul mercato del my 2010....
http://4.bp.blogspot.com/_xLCBFBjDS2...minato+blg.jpg :cool: :lol::lol: |
sinceramente non ne vedo la necessita',credo sia piu' importante tenere d'occhio la strada che guardare i pulsanti....
|
Quote:
|
anche per me,
Quello che non c'è non si ROMPE |
... e trovare al buio il buko giusto per inserire la chiave e partire??
Io vorrei un faretto ad hoc, o un buko fosforescente .. |
Io non ne vedo la necessità...Oltretutto - almeno io personalmente - non ho più bisogno di guardare dove sono i tasti in quanto ormai ne ho memorizzato la posizione (e ho l'ADV da "solo" Aprile di quest'anno)...
|
montare una fotoelettrica nel casco ??
|
magari sul walwal hanno soluzioni interessanti a questo problemuccio....
|
Io sul casco ho una lampada da minatore
|
PAAAACIIIIII....ex aequo!!!
|
i miei sono illuminati..........sono solo un pò sporchi di cera
|
tanto per aggiungere un thread :lol::lol:
forse la tua motivazione era solo questa perchè i pulsanti non si osservano, ci si distrae alla guida. Sono lì a portata di dita e con l'abitudine alla guida si trovano facilmente. Tutto cambia poi se uno possiede 34 moto :lol::lol: |
E' aperto il massacro all'illuminazione? :lol::lol::lol:
|
potresti montarti due faretti della touratech sui lati del casco
|
Ora chiedo a mia moglie se può mettersi degli slip illuminati, al buio ho difficoltà a ricordarmi dove sta tutto...
:lol: |
Quote:
F. |
Io ho fatto sostituire gli interruttori con quelli con incisi in brail, almeno li trovo anche con gli occhi chiusi.....
|
interessante quella del brail, grazie beppe ...
|
io ho montato un abat-jour sul cilindro di sx per individuare le marce, però non riesco ad accenderlo perchè non trovo l'interruttore al buio....
|
Quote:
però avrai anche bucato i DITI dei guanti, altrimenti come fai???? |
sarai accontentato col mod 2010 del GS e RT....
|
L'unica è chiamare Pacifico e chiedere a lui..........
|
uno che sente una necessità simile è uno che per azionarli li deve guardare anche di giorno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |