![]() |
R1200R valutazione retrospettiva
Su Motociclismo una valutazione ricca d'informazioni su R1200R dal 2006.:!::!::!:
|
Non è che ti verrebbe voglia di digitalizzare l'articolo ?;)
|
E' anche online, Clicca
|
forse intende articolo intitolato PURE GOLD a pag 298 di motociclismo di novembre 09;)
|
Quote:
Quante lodi:eek:, una per tutte: una moto per motociclisti amanti non della prestazione assoluta o del massimo effetto scenografico, ma di un prodotto concreto che si lega alle tradizioni... |
Il link di letterale non è quello di cui parla mdon. Infatti porta ad un'articolo scritto in data 29.09.2006. Grazie se qualcuno lo rende disponibile.
|
si ma se non erro parla di un tastino per disinserire l'A.b.S ?
|
Tastino per disinserire il controllo di trazione.
|
arrivate tardi :
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=245272 ;););) IMHO ragazzi, quando torno passo l'articolo e ne faccio un pdf ma se avete una moto da 15.000 €, comprare la rivista da 4.50 che ne parla (e che potrete allegare quando venderete la moto) non mi sembra un investimento spropositato :lol: |
Consiglio piuttosto l'articolo di Mototecnica sulla R1200R. Dovrei averlo in PDF in qualche remoto angolo del mio PC.
|
Quote:
Ciao |
Okkio al Copyright Raga....meglio tutto tramite MP !
|
Quote:
|
Quote:
|
Richieste via MP.
|
motociclismo di novembre 2009 c'e' un servizio
|
ma Pianeta Bicilindrico non ne parla? strano...
|
Quote:
Se ce la faccio creo il pdf. Saluti vinello;) |
Quote:
|
fighino sarai tu !!!
Nell'articolo di Motociclismo (copia incolla , fatto male (vedi pulsante ABS)da un catalogo BMW) c'è anche l'intervista a un conce , ma dove l'anno trovato.
A parte che praticamente dice che i possessore della RR sono delle fighette che usano la moto solo il fine settimana quando c'è caldo ecc..... , poi dice che tutta la serie R (GS compresi) non ha mai ricevuto richiami particolari se non un piccolo problema alla antenna anulare senza menzionare l'importante richiamo all'ABS a mio avviso molto più importante . Questo conferma la mia impressione su Motociclismo che mi sono fatto da parecchio tempo. |
peccato che una r1200r del mio anno, inizio 2008, sia valutata anche 10500 euro, ma io non riesca a venderla neanche a 9000!
peccato.... |
Quote:
|
Quando Motociclismo fa questi articoli sull'usato al 90% è perchè il modello è alla frutta e sta uscendo qualcosa di nuovo.
A maggio l'aveva fatto con il 1200 GS, e ora esce quallo nuovo...per me non è un caso. Ciao |
e che problema c'è???
...io la moto la tengo perchè mi ci trovo bene mica perchè è il nuovo modello e và di moda!!!! P.S. avete visto il nuovo GS che figata:arrow::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ma non ditelo a quelli della R1150. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |