Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Boxer Cup vs Randy Mamola (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=245536)

Lo Zingaro 03-11-2009 17:25

Boxer Cup vs Randy Mamola

Non molto tempo fa ho visto due bellissime R 1100 S nelle versioni indicate in oggetto ... erano in vendita presso un'Officina ... vero è che perennemente senza soldi ... :mad::mad::mad: ... non potevo comprare ne l'una ne l'altra, ma il mio segreto sogno sarebbe quella di mettere una Boxer Cup in garage ... però dopo aver visto anche la versione Randy Mamola che mi ha fatto girar la testa mi e vi chiedo ... quale differenza c'è fra le due versioni??? (colorazione a parte) ... secondo voi nel tempo una delle due potrebbe acquistare valore??? :rolleyes:

Insomma se ripassando da lì ... dovessero ancora esserci .... più o meno a parità di condizioni (Km, anno, usura, richiesta ecc) ... quali delle due vi vorreste mettere in garage??? :rolleyes:

tommygun 03-11-2009 17:28

Trova paceeeeee!!! :lol:

ZzetaA 03-11-2009 18:02

meglio la boxercup!! per il semplice fatto che ha gli scarichi laser e barra corta :P :P

foxy75 03-11-2009 20:10

io sono di parte naturalmente meglio bxc hahahahahah

Stefano63 03-11-2009 21:03

Io avevo la Randy, a volte penso di ripigliarmela se ne trovo una a buon prezzo.

Ma incredibile ma vero, ormai costano più della mia R1200S sigh & sob :mad:

Lamps, Stefano.

nuno68 03-11-2009 21:24

anch'io sono leggermente di parte ma preferisco la Boxercup. sarà per i colori, sarà per lo scarico, sarà per la barra corta, sarà perchè la adoro:eek:..

comunque ho notato che registrati su questo forum siamo, tra Randy Mamola e Boxercup, circa 19/20, di cui pochi con la Randy Mamola.
sempre che abbia contato giusto nel thread che conteggia tutti i proprietari della esse postato da Giada un pò di anni fa.

e poi non domentichiamoci che, vista l'esiguità degli esemplari venduti, tra pochi lustri coloro che ne saranno ancora proprietari avranno un piccolo gioiello da mostare con vanto..:D
quindi a buon intenditor poche parole.. e una boxercup in garage :thumbup:
costi quel che costi.:arrow:

nocturnus 04-11-2009 00:34

mi sostituisco a Paolo Chiaraluna (il fomentatore di scimmie, seguace del Dugo, il RE delle scimmie aftermarket): Falla tua.....

Lo Zingaro 04-11-2009 09:06

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 4201635)
Trova paceeeeee!!! :lol:

La pace è con l'ultimo vero GS ... il 100 PD .... :lol::lol::lol: ... e poi questa sarebbe un vero sfizio ad averci i soldi ....:mad::mad::mad:

Lo Zingaro 04-11-2009 09:08

Grazie a tutti ... quindi mi par di capire ... meglio la Boxer Cup .... in effetti barra corta e coloroazione più attraente, ma ... la Mamola mi sembra più rara ... giusto??? :rolleyes:

ZzetaA 04-11-2009 09:21

Quote:

Originariamente inviata da Lo Zingaro (Messaggio 4203225)
Grazie a tutti ... quindi mi par di capire ... meglio la Boxer Cup .... in effetti barra corta e coloroazione più attraente, ma ... la Mamola mi sembra più rara ... giusto??? :rolleyes:

penso di si...oltre la mia, ne ho viste solo altre 2 per strada...e come colori è sicuramete più bella della bxc :cool::cool: (anche gli specchietti sono più belli ihihih) e poi....costa un millino di meno :lol::lol:

Lo Zingaro 04-11-2009 10:04

Quote:

Originariamente inviata da ZzetaA (Messaggio 4203274)
penso di si...oltre la mia, ne ho viste solo altre 2 per strada...e come colori è sicuramete più bella della bxc :cool::cool: (anche gli specchietti sono più belli ihihih) e poi....costa un millino di meno :lol::lol:

Ma quali quotazioni per le due??? .... ho trovato una bxc a Roma ... è vero che è bellissima ... :arrow: ... soli 16.000 km ... ma ... 9.500 euro mi sembrano troppi .... :mad::mad::mad: ... avevano anche una Mamola ... ora venduta, ma forse il proprietario potrebbe rivenderla (non la usa) .... e dicono stesse condizioni (in effetti le avevo viste tutte e due) prezzo equivalente ... :mad::mad::mad:

ZzetaA 04-11-2009 13:33

le quotazioni...boh...si vedono bxc anche a 10.000€, ma dubito si vendano.
la mia con 30000 km l'ho pagata 6200€ con passaggio e tagliando (certo non è perfetta...)
mediamente mi pare di aver visto sui 7000 la mamola e dai 7500€ in su la bxc

gspollo 04-11-2009 14:48

1 allegato(i)
La mia è questa qui, presa a luglio di quest'anno, maggio 2003, 25000 km, carrozzeria perfetta, 6000 euro. Ogni volta che la vedo, mi emoziona! :eek:

FranzG 04-11-2009 14:57

Ricordo il thread dove chiedevi pareri... in effetti... hai fatto bene! ;)

F.

er-minio 04-11-2009 15:04

Fai come me... cosí decidi la mattina quale (grazie TEOK :evil4: )

http://www.jnkmail.com/private/qde/garage_uk.jpg

er-minio 04-11-2009 15:11

Quote:

quale differenza c'è fra le due versioni???
Gli adesivi :lol:

Specchi, la bxc viene senza nessun optional (manopole riscaldate, abs). Non sono numerate (anche se la numerazione de 'ste robe qui é una farsa...).

paolo chiaraluna 05-11-2009 00:16

per GSpollo: è bellissima.
la preferisco alla BXC
che peraltro piace invece a Dugongo. Ma uno che compera una S giallo zabaione non ha gusto. Ergo è più bella la Mamola!

per nocturnus: io non sono seguace di Dughi Dughi...non ho il conto in banca adeguato per esserlo :(

Stefano63 05-11-2009 00:25

Giallo zabajone mi mancava, te e il topastro consideratevi sfidati a duello, ma per la bella stagione.

Ormi sono in letargo.

Lamps, Stefano.

Weiss 05-11-2009 00:34

Mamola
http://www.freedesktopwallpapers4u.c...ka-2002-01.jpg

Boxer Cup
http://www.asl-testsite.co.uk/motors...plika-2004.jpg

Non è il mio genere, ma sono belle entrambi.... :eek:
forse tenderei alla boxer cup... ma bisognerebbe vederle dal vivo e affiancate... per l'estetica èquestione di gusti...

FranzG 05-11-2009 00:38

Eh Matteo Matteo...

anche della RT dicevi che non era il tuo genere. Si comincia sempre così! ;)

F.

Weiss 05-11-2009 00:43

:lol: la RT è il mio genere! Moto da turismo comoda, riparatrice dagli eventi atmosferici e guida eretta!
Non ti nascondo che mi affascina il genere! Ma il KGT (che non è sportiva) mi ha dato grossi problemi... inoltre io in moto principalmente ci viaggio, magari anche 14 ore consecutive... :-o Con una S non so se riuscirei.... :confused:
Se potessi prendermi una moto sportiva non credo opterei per Bmw...anche se la R-S 1200 mi piace molto...come anche l'HP2 Sport... ma penso (avendo esperienza) opterei più per una R1, o una F4... o più probabilmente per una 916! ;)

gspollo 05-11-2009 08:22

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4206040)
per GSpollo: è bellissima.
la preferisco alla BXC
che peraltro piace invece a Dugongo. Ma uno che compera una S giallo zabaione non ha gusto. Ergo è più bella la Mamola!

per nocturnus: io non sono seguace di Dughi Dughi...non ho il conto in banca adeguato per esserlo :(

Grazie paolo, anche a me piace un sacco!
Pensa che prima di vedere questa Mamola, avevo sottomano una eSSe proprio giallo zabaione a Udine, non era poi male, mi piaceva tanto anche quella :lol::lol:, poi ho preso questa anche perchè era lì che mi aspettava proprio dietro casa mia....un segno del destino!!:!::!:

gspollo 05-11-2009 08:25

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4206082)
Mamola
http://www.freedesktopwallpapers4u.c...ka-2002-01.jpg

Boxer Cup
http://www.asl-testsite.co.uk/motors...plika-2004.jpg

Non è il mio genere, ma sono belle entrambi.... :eek:
forse tenderei alla boxer cup... ma bisognerebbe vederle dal vivo e affiancate... per l'estetica èquestione di gusti...

Quando si dice 2 foto valgono più di mille parole...

sauternes 05-11-2009 08:40

Boxer Cup tutta la vita!
ma solo per gusto estetico, tecnicamente non ho idea...

PIERO S 05-11-2009 08:51

io invece sono per la Mamola perchè c'ha i colori che mi piacciono di più e perchè ce ne sono meno in giro della boxer cup, cioè veramente poche! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.