![]() |
Mi date un consiglio?!?
Vorrei cambiare l'anabagliante nella mia moto (Bmw R1150 Gs , anno 2002) con uno allo xeno.
Quale mi consigliate? Che tonalità di luce (k 6000 ?) Quale attacco devo prendere? |
........................
Nessuno mi aiuta???
|
Caro Pietro, sii paziente...
e soprattutto digita "xenon" nel "cerca" in questa sezione. Buona lettura, trovi di tutto e di più. (Qualche anticipazione, max 5000°K, ballast non dietro il cupolino ma dentro il vano del cannotto di sterzo - dietro la targhetta del telaio -, sito xenonlamp.it, attacco H1). :D |
io prenderei un k4300 da meno nell'occhio ricordandosi che i fari allo xeno sono fuori legge se non omologati, poi mi farei un giro sul sito" http://www.xenonlamp.it/" per avere una panoramica completa di quello che serve e relativi costi.
|
da 6000k va benissimo ottima luce bell'effetto, pero' prendi i kit per bmw altrimenti avrai problemi nel quadro con la spia lamp bruciata costo circa 90-100 euro completo di tutto no devi fare nessuna modifica, stacca e attacca
|
Confermo Xenonlamp e lampada max 5000 k, che è quella che ho montato io, oltre tende troppo all'azzurro.
|
Io ho montato nel we un kit plug & play. € 90 con ballast "slim" e can bus compreso, facilità estrema di montaggio e resa luminosa fantastica, quando accendo l'abbagliante nemmeno lo noto!!!! 6000 k leggermete azzurrato ma molto bello!
|
mmm.....buono a sapersi....ma il discorso dell'omologazione è legato al fatto che il faro non è autoregolato giusto??....
|
Quote:
Insomma un giro del piffero per cui se ti fermano e sospettano di qualche cosa perchè il colore della luce bla bla bla ti mandano alla revisione e controllano il tipo di lampada, non trovano corrispondenza e ti fanno perdere un sacco di tempo e denaro. :(:( :) |
se ti fermano ti potrebbero sequestrare la moto senza considerare che in caso di incidente potresti avere problemi con l'assicurazione, comunque se vai con il pulsante cerca trovi vari post sull'argomento
|
Se lo prendi da xenonlamp mandagli una mail dicendo che sei di QdE e richiedi lo sconto...
A me è arrivato ieri, 5000K... domani lo monto |
.....................................
Quote:
Quando monti,fammi sapere il risultato!! |
Ciao Pietro,
il mio consiglio è questo http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...item4ceb8f9621 Da loro ho acquistato per la mia ADV il kit H7 5000°K (anabbagliante) e 2 H11 sempre 5000°K (faretti aggiuntivi originali). Al momento dell'ordine SPECIFICA che devi montare su BMW (però non so se il 1150 è can-bus come il 1200) che ti spediscono il singolo kit specifico al costo di € 10,00 in più a quanto specificato nel negozio eBay. Vanno veramente bene, la notte diventa giorno e se regoli bene il faro non rompi le balle a nessuno! Azienda molto seria (er i miei amici ho già fatto 6 ordini mai un problema) ed in 3 giorni hai il tutto a casa con tanto di scontrino per la garanzia, merce fabbricata in cruccolandia. Spero di esserti stato utile! Un saluto, Luigi. |
Quote:
Grazie , gentilissimo.......vado subito a guardare..!! |
Ma figurati Pietro, un piacere, finchè si può! ;)
Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
Quote:
Hai fatto salire la :arrow:per i faretti! :D |
Quote:
Manda una mail a Max, è molto gentile Ciao |
Quote:
Grande Alting, il mio dubbio era se anche il 1150 era affetto da virus gatt-bus o micio-bus e non lo è! :lol::lol::lol: Bene, allora al prezzo del kit normale è proprio un bel comprare da loro!!!!!!!! E poi, ripeto, sono molto seri e vendono un'ottimo prodotto! ;) Un saluto, Luigi. |
Quote:
Ieri gli ho mandato una mail alle 0.00 ed alle 0.45 avevo la risposta. |
Promozione sullo xenon moto
Quote:
proprio oggi lì è partita una promozione mica da poco. :D |
Cavolo Alting, Pietro, allora muoveti i chiuli!
Con 30 eurozzi vi "accattate" lo xenon per i vostri ghisoni!!!!!!!!!!!! Sveglia bimbi, forza!!!!!!!!! Un saluto, Luigi. |
Gigi, non ti mettere a ridere. Li ho ordinati ieri (2, per i faretti) quando costavano ancora 40euri l'uno:mad:!
Ma, a riprova della serietà della ditta, mi hanno fatto un pari omaggio sul prox acquisto:!::!:. Ora tocca a Pietro. P.S. è la seconda volta in un anno che mi capita una cosa del genere (prima con Louis.de e di nuovo gli ho chiesto lo sconto). I Kappisti sanno di questa cosa, ora vado dillà a narrarglielo:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |