![]() |
SALUTI A TUTTI... LA TUNISIA CI ATTENDE...
mercoledì prossimo 25 baldi carotoni saliranno su un traghetto verso la tunisia...
vi libero della mia ingombrante presenza per almeno 2 settimane... :twisted: utilizzate questo tempo per riflettere sulla vita, sulle donne, sulla moto e su tutto quello che volete... :roll: :lol: :lol: :lol: da domani non sarò più online... :D sarà veramente una impresa epica sopratutto dati i partecipanti... IL PATACCA su tutti... :shock: :lol: :lol: :lol: |
Copriti...e mangia!!!
. . . . :D :wink: |
pirla a te ti vedo domani... e anche lunedì.... quindi faccio in tempo a darti UN GROSSO BACIONE!!! :roll: :roll: :lol: :lol:
|
Buona strada a tutti. Divertitevi. :wink:
|
Divertitevi!!!
|
Quote:
Buon divertimento |
Quote:
e se nel deserto avrete bisogno di una mano.. CHIAMATECI!! noi biker BMWisti siamo dei gentlemen e ad una richiesta di aiuto rispondiamo sempre! 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Buon viaggio, e buon divertimento.
|
Buon Divertimento!!!
:wink: |
La mia raccomandazione è di tornare almeno nelle stesse condizioni in cui siete partiti.
Un bel baciotto. |
Aspetta.. partite mercoledì.. sabato e domenica sei in giro.. ma tra lunedì e martedi altri 2/300 post sul GS fai ancora in tempo a farli.. :D :D
|
Quote:
|
Buon divertimento a chi parte :wink:
P.S. povero barba.....sei ancora convalescente o....non ti fidi di andare con la tua moto? :wink: |
Ciao Barba
ricordati ogni tanto.... di andare al to paes! |
Quote:
e poi 200 e rotti kg di carota son difficili da suturare :lol: :wink: |
Buon divertimento a tutti! :P
|
|
BAST@@DO......Se vedi Majub salutamelo........
Lo sai che l'altra sera mi ha chiamato Abdallah xchè voleva sapere se andavamo anche noi??? GLi ho detto di no e allora lui mi ha detto:"VENIRE SOLO BUSONI???" Divertiti almeno questa volta....Stai lontano dai chott.... Un grosso in bocca al lupo e magari chiamatemi dall'Afrika così verso una lacrimuccia...... CIAO ED P.S all'ultimo momento non te la senti di scendere con il tuo ferraccio....Ti posso affittare la mia.....PENSACI!!!!! |
anchio sulla spiaggia di varazze ho scritto:
" SUd africa 2005 io c'ero" HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA barbasma occhi a quando ti chini che in quei luoghi ce l'hanno smodato..HAHAHAHAHHH |
Ciao Barba...ricordati le mutande di lana, che la sera nel deserto c'è lo sbalzo termico e fa freddo.
Ma va al to paes!!!!! |
Buona strada ! Divertitevi :D
|
Divertitevi, attendo ampia documentezione fotografica.... invidia ai massimi livelli :D
|
Quote:
|
Buon viaggio! 8)
|
un pò presto per salutare...
cmq sei in partenza con un mio grande amico (marco credò sarà l'unico a venire con la carota grigia :shock: )... e con un altro paio di carotoni orange che ho conosciuto giù a vieste... buon divertimento a tutto il gruppo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |