![]() |
Una volta la bmw era una casa seria...
... adesso anche io posso averne una! :(
O tempora, o mora! :) beh, eccomi qui, nuovo di pacca: nuovo di qde, nuovo del mondo bmw, nuovo dell'universo 4 cilindri... oddio, mi sono reso conto ora di essere praticamente un verginello! :rolleyes: A ogni modo, pur possedendo un k, nel completo rispetto delle regole del forum e considerando l'assoluta mancanza di: - "manico" - conoscenze di astrusita' quali meccanica, ciclistica e affini - conoscenza del mezzo in mio possesso penso che postero' nel forum dei gs ;) lampeggi a tutti, belli (mah!) e brutti (in abbondanza, e non cercate di mentire: ho visto le foto). Gian Piero. |
welcome,vedremo il tuo di avatar...
|
Benvenuto! Che moto avevi prima?
|
benvenuto..che favola di moto..complimenti
|
KKKapperi ciao e benvenuto
|
benvenuto anche da me.....
|
seeeeeeee brutti........mica vero!!
benvenuto anche a te su qde..... |
Wotan hai cambiato avatarro per l'occasione? eheheheheh
bentrovato al nuovo iscritto! |
Quote:
Quote:
Per tutti: grazie per il benvenuto, i complimenti per la moto pero' vanno rigirati a marcel. |
Auguri e benvenuto!!!!
|
Quote:
|
Benvenuto....
|
Complimenti per la moto e benvenuto!!!
------------------------------------------------------ R1150R 2005 + VESPA 125GT 1966 |
benvenuto!!!!!!!!!!
|
ben arrivato gpiero
|
benvenuto e compliments...
|
Gran bel mezzo..........benvenuto!!!
|
:D Benvenuto
|
Quote:
|
benvenuto... il kappone è una moto che ti darà grandi soddisfazioni... se ti piace viaggiare poi... hai solo da partire e mettere la benzina
lamps |
Ciao e benvenuto.
|
ciao e complimenti per l'autoironia, hai capito subito la banda di mattacchioni cui ti sei aggregato.... :D
|
benvenuto tra noi
|
:lol:ciauz:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |