![]() |
Roma: scenario irreale
Roma è deserta. :shock:
Mai vista così, neanche in una domenica di agosto.... Stamattina 20 minuti per arrivare al lavoro contro gli abituali 35-40. Solo moto, sputer e pochissime (ma davvero pochissime) auto. Entrando dal raccordo la strada principale era transennata ed il traffico deviato su una laterale più piccola...dopo un po' due auto della municipale a fare da ulteriore "imbuto" controllavano le vetture in ingresso... Cacchio!!! Stanno facendo maledettamente sul serio! :shock: Devo dire che da "romano" sono anche orgoglione del modo in cui la città sta affrontando la situazione 8) |
te credo, praticamente oggi a roma ci saranno i rappresentanti delle + importanti nazioni del pianeta, ottimo obbiettivo terroristico.
misure di sicurezza al top 8) |
Re: Roma: scenario irreale
Quote:
In ambito motociclistico oltretutto trovo (chissaperchè!) una mossa intelligente aver permesso la circolazione di ciclomotori e motocicli. Non sono nessuno ma mi sento di ringraziare tutti i romani!! Ciao |
Ieri sera, mentre andavo da casa mia verso i parioli, mi sono fatto tutto il lungotevere in piedi sulle pedane (per guardare meglio), non credevo ai miei occhi.
La città gia semideserta, e le persone, veramente tante, da una parte e dall'altra del tevere che silenziosamente si avvicinavano verso San Pietro. Impressionante. |
Quote:
|
......già tutto per il meglio per ora...........speriamo che lo sia anche per l'esodo di quasi 4 milioni di persone........... :roll:
|
Quote:
non potevano bloccare pure quelli :wink: |
ho visto il bush con tanto di gipponi e mitra
e il silenzio senza auto? bellissimo |
Io ho imboccato l'appia dal GRA e in 20 minuti sono arrivato alla stazione Termini (o Papa Giovanni Paolo II), nonostante i 25 semafori.
L'unica nota dolente è che molti romani hanno riesumato per l'occasione vecchi vesponi fuori uso e hanno miscelato la benzina con olio di semi di vari...mamma mia quanto inquinano! |
Quote:
|
[quote="ApiX"]
Quote:
100% |
con tutto il rispetto del motivo che ha creato questa situazione però...
ROMA ERA TUTTA NOSTRA OGGI, BEEEEEEEEEEEEELLO!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |