![]() |
ma dove sono i motociclisti veri?
è da ciraca tre settimane che quì a torino la bella stagione ci ha lasciato,la mattina scendo in garage e dopo aver fatto scaldare un po' il mio boxerone felice come una pasqua me ne vado a lavorare.Considerando che la mattina ci sono dai 5 ai 7 gradi ho montato i deflettori della wunde per ripararmi le gambe dall'aria e dopo aver acceso le manopole riscaldate mi sento come a casa.Non contento ho montato anche una borsa laterale dove metto i pantaloni antipioggia e qualche cavolata che puo' servirmi per l'avventura mattutina........tutto questo mi fa sentire bene e fiero di avere il mio pezzo di ghisa che mi accompagna sempre e dovunque.La cosa triste e che come per incanto i motociclisti sono spariti......mi guardo attorno e non vedo piu' nessuno in moto.Che tristezza.......non sapete quello che vi perdete,la moto d'inverno è un lusso che solo pochi riescono ad apprezzare, forse i motociclisti veri;)
|
Eccomi.
R1150RT tutto l'anno, ma ci vogliono anche un po di fisico, sana passione e.... sperare che non arrivi il ghiaccio sulle strade. |
l'anno scorso ho patito un pò.......ha nevicato da paura e sono stato costretto a lasciare la moto per un mesetto.L'unico ostacolo vero è la neve e il ghiaccio.
|
Moto di ghisa e culo d'acciaio: solo i veri motociclisti cavalcano in inverno ... yeahhh
|
Ci sono anch'io, sempre! ... tranne e solo quando nevica :)
|
grande ragazzi!!!!la razza dei kazzuti non si è acora estinta!!!!
|
Se permettete mi accodo .
|
Io sono kazzuto uto uto! Solo la neve mi ferma, e quando nevica ci vuole la PX , lei va anche con quella.Adesso le cambio il cuscinetto di banco e la rimetto in moto.
|
Quote:
|
Questa discussione è veramente....
Questa discussione è veramente originale, la accorperei con olio, gomme, y con/senza compensatore, ohlins, benzine a 100 ottani....
|
Quote:
|
Eccomi, kazzuto pure io...:):)
tutte le mattine, ore 7,00 monto in sella... però devo dire che almeno altri due li incrocio sempre, pioggia o gelo che sia, uno su un gs 1100 rosso che viaggia in direzione Vergato e uno su una Ducati scura che percorre le Ganzole in direzione Sasso Marconi ( e apre di brutto...) saranno mica del Forum????? |
beato te qui a Roma ancora girano tutti ma io aspetto impassibile a Gennaio/febbraio ne riparliamo
|
eccomi.
moto sotto la coperta in garage fino a primavera. c'è chi può e chi non può io non può. amen |
Quote:
Per me il motociclista vero e colui che ha la moto dentro anche se non la usa e/o non la può usare, il motociclista vero è anche colui che quando guida un auto si sposta per far passare una moto e magari non ha mai avuto una moto. Poi ci sono i motociclisti che credono di esserlo solo perchè hanno comprato una moto.... ma questa è un altra storia ;-) |
confermo e quoto UCCH,io stavo per postare un thread simile: oggi sono andato a Bo in moto,incrociato nessuno all'andata in autostrada(ore 13-14 circa) e nessuno al ritorno sulla Futa (ore 18-19 circa)
in compenso c'erano un paio di pinguini mica da ridere(solo qualche grado sopra lo zero verso Roncobilaccio) ero c-o-n-g-e-l-a-t-o |
ehi ma pullula di kazzuti qui... spalle al muro... :roll:
|
io sono ancora ghiacciato dal giro di oggi...c'è chi si ferma con il freddo e chi con il caldo...come si fa a dire chi è più motociclista di un altro?
|
Quote:
|
mah... ho pensato al 3d e devo dire che per quanto mi riguarda la moto è parte di me quando la carico e parto per i miei viaggi macinando strade e panorami. Questo per me è il senso della moto è la mia parte che mi fa godere del nuovo dell'avventura il viaggio in poche parole. Trovo molto riduttivo usarla ogni mattina per andare al lavoro non è il suo scopo per me Devo sentirmi per questo meno motociclista Dobbiamo per forza stabilire chi è il più macho o parliamo di esperienze che riempiono l'animo. Parliamo tutti di una passione c'è chi la vive in una piega perfetta e chi guarda panorami Possibile che tutto deve essere nero o bianco .. io preferisco la tavolozza di colori Cmq copritevi bene e occhio all'asfalto
|
certo è una questione di gusti.......... l'importante e godersela poi chi può dire cosa è giusto e cosa no.
qui al sud la temperatura è ancora piacevole eppure siamo già in pochi ad usarla, io comunque sono presente |
Pregasi definire IL vero motociclista! O era il verro motociclista?
|
non ho la macchina quindi sempre e ovunque in moto,anche x andare a fare la spesa. Ho solo la GSONA. La uso anche con la neve,il ghiaccio,l acqua. Mi diverte e mi fà stare bene. L unica cosa che mi ferma è di tanto in tanto la macchina di turno che mi centra.vabbè. Ciao ciao. Mi preparo e vado alla madonna del ghisallo.
|
presente!
qndo posso giro sempre in moto!;) |
Quote:
Visto che siamo in argomento che gradazione di olio consigli per una temperatura ambiente compresa tra i 5 e 10 gradi centigradi ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |