![]() |
BMW Motorrad Milano, parere in mp
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2242219
sembra interessante, se non è incidentata, chi ha voglia di dirmi in mp com'è questo conce? grazie! |
Il prezzo è ottimo; però il naso mi pizzica e il cervello mi dice che i cani è meglio non legarli con la salsiccia.
Già il fatto che abbiano messo una foto di archivio la dice lunga! 1100 Gs for ever - e la ricerca continua................ |
La foto d'archivio la mette direttamente Moto.it non l'inserzionista.
Io ho comprato una moto usata ad Aprile, con 3.000 km, di certo non regalano niente se permuti, l'ambiente è abbastanza asettico, ma le occasioni ci sono. Io mi sono trovato bene. |
senza temere smentite, quando avevo provato a dar dentro la mia GS1150 del 2002 con 80mila km per prendere un GS1200Adv, mi avevano fatto sentire uno che cercava di vendere il ghiaccio agli eschimesi, e me l'avevano valutata 1.500/1.800€....
Questo solo per dire che è vero, il prezzo è allettante, ma credo ci sia margine di manovra!!! |
prezzo OTTIMO con 94.000 km?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A Milano? bah... |
Quote:
bene anche se ci sono margini di manovra, non ho niente da permutare, solo cash da spendere! |
Quote:
|
mah..................
|
94.000 Km possono essere tanti o pochi, dipende da come è stata tenuta.
Se ti danno un anno di garanzia che ti copre su tutto io lo farei..... Di questa moto trovi praticamente tutto a prezzi ragionevoli e si trovano motori incidentati con pochissimi km per cui non credo che sia un problema cambiargli il motore. A Garmisch se ne vedono abitualmente con il triplo dei km........e apparentemente sono in ottimo stato....... Non dimenticare che questa è una delle ultime VERE BMW....... |
Io vado abitualmente da quel conce e posso dire che mi trovo bene, sia per la vendita sia per l'assistenza.
|
si tratta del punto vendita diretto di BMW Italia a Milano, come lo è San Donato Milanese solo per le auto. 100.000 km non sono pochi , ma se ben fatti puoi farne altrettanti senza problemi. La spesa è modesta. La garanzia è da valutare se ha limitazioni anche se, essendo un concessionario, dovrebbe essere per un anno senza limitazioni di sorta. (moto avuta per poco più di 3 anni e quasi 70.000 km, per alcune particolarità la rimpiango)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |