![]() |
a qualcuno potrebbe interessare
sul sito givi ho visto un parabrezza per gs in due pezzi, con quello superiore scorrevole per regolare la protezione.
|
visto che c'eri potevi mettere il link :lol::lol::lol:
http://www.givi.it/parabrezza-spoiler/AIRFLOW/AF330 |
sembra la moto della polizia....... quella del film "Il Vigile" con il grande http://digilander.libero.it/poliziac...l%20vigile.jpg
|
non se puo' guarda! :(
|
Direi che molto meglio l'MRA completo di spoilerino che si può trovare da Bricomoto, sia trasparente che fumè.
|
beh... esteticamente non è certo peggio della prolunga touratech che vedo talvolta montata su alcuni gs... di sicuro è più protettivo e efficace
|
mi sono sempre domandato...
Sarà anche una eventualità remota....ma se sbatto con la faccia su quelle due pseudolame che tengono il secondo pezzo o saltano via in un urto e....
Sarà che da quando ho visto un filmato che faceva vedere cosa accade con il Lexlan e con il policarbonato in caso di impatto con un qualcosa, ogni tanto ci ripenso. Boh.... |
Magari molto protettivo ma non bellissimo...
|
Bhè . . . effettivamente non è bellissimo!!!
|
orrrrrrrore!
|
io l'ho solo segnalato, l'idea non mi sembra scema rispetto a certi schermi panoramici da tir.
Da parte mia giro in pieno inverno con il flowjet wunderlich quindi..capite il mio entusiasmo per i parabrezza.. |
grazie per la segnalazione ma...ahime' e' veramente brutto!:mad:
|
peraltro anche nel catalogo wunderlich c'e' qualcosa di analogamente concepito(una parte fissa e una scorrevole) ,un po' piu' bello
|
al tt ho visto quello di muschio della isotta la parte sotto fume e la scorrevole trasparente bello
|
Quote:
Con tutto il rispetto per chi lo ha postato.... |
Effettivamente è bruttino, ma come funzionalità, probabilmente è valido.
Io prima di montare il vetro adv avevo il givi grande ( sembra quelo postato ma senza la parte scorrevole - stessi stampi-) e proteggeva moltissimo. Però sembrava una vespa 50 |
Quote:
|
veramente osceno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |