![]() |
E' presto lo sò ma...(MUKKEN)
visto che tra multiforum di multiviaggi in multilingue nn ci capisco più una mazza,mi chiedevo quanti partivano da MI-BG-BS(+Eventuali) per poter condividere una parte del viaggio,gradirei qualsiasi proposta da parte di chi ha già una idea MOTOCICLISTICA del viaggio di sabato 23/04 da percorrere POSSIBILMENTE facendo meno sardostrada possibile e con una partenza+ media oraria tale da poter arrivare a Roma nn oltre le 18.00... :roll:
Che dite?ielàfàmo?? :D :wink: P.S come sugli annunci che si rispettino;astenersi smanettoni e perditempo pipi'/pupu'/sigaretta/foto/rumorino/visiera sporca.(tassativo :no frustate per strada) Non ce la possiamo fare... 8) :D :wink: Grassie... :wink: |
credo che il nostro sia un bel giretto
se ti vuoi ispirare (e se magari volete raggiungerci lungo il percorso) guarda nel mukkenforum alla voce liguri :wink: |
Re: E' presto lo sò ma...(MUKKEN)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:twisted: considerazione 0 :twisted:
|
Ciao Cari;
Il ciuccianebia qui presente quest'anno lo salta il Mukken... Sorry... Ma sarò in compagnia degli occhi a mandorla, nella loro patria per lavoro, dal 20 al 30... Al prossimo Mukken. Dido |
partenza da dove vuoi, solo strade normali possibilmente con curve arrivo entro la cena, basta che a pranzo si possa mangiare qualcosa, andatura da K100 :wink:
|
Quote:
Ora seguo il resto della discussione :wink: |
Quote:
P.S partiamo un pò presto nèh!!! :twisted: cosi' anche in caso di pranzo tranquillo si arriva per le 18.00(+o-) :wink: |
Quote:
Vorrà dire che faremo lavorare la "squadra recupero"dei Romanacci. :D :wink: |
Ciao Raga..
come vi siete organizzati? io non posso rimanere fuori che una notte.. :cry: che giorni avete scelto? qualcuno ha i miei stessi problemi... della serie toccata e fuga? |
Fabio,noi si parte il sabato mattina presto...se vuoi...andatura "giusta"no gare NèH!!
|
Quote:
sai dopo i 190.. il "plasticone" incomincia a vibrare... :wink: Allora sabato mattina presto si parte, ma quando rientrate? avete gia tutti prenotato la camera per dormire e i posti per la cena? |
Okkio che facciamo incassare l'Eugenio...hai mai visto un "BMWista"incaSSato? :twisted: :twisted: :D :wink:
Vai sul forum Mukken che vediamo di fare un gruppeto omogeneo di qualche moto. :wink: |
se mi date un appuntamento io vi aspetto lungo la strada
|
Quote:
vedi di aspettarlo ogni tanto :wink: |
Quote:
|
Quote:
maaaaa :P contrattempi, telefonate, qualcosa che va storto, QUANDO SONO IN MOTO??? :shock: Iuri resto sempre più convinto della mia idea. SEI UN FIGHETTOOOOOOO! (MOTOCICLISTA OVVIAMENTE) :lol: :lol: :lol: ci si vede al mukken :wink: |
Quote:
Il fatto è che amo viaggiare sciolto,ma allo stesso tempo bramo la compagnia di buoni motociclisti :wink: ti ho risposto anche nel Forum MUKKEN,nn è detto che si riesca a percorrere gli ultimi Kmetri in un bèl gruppo :wink: |
Quote:
2 cose vi chiedo:cos'e questo raduno di Roma e qual'è il forum Mukken. Grazie |
Quote:
|
Quote:
http://194.185.224.61/Quellidellelic...1cf32b52a546f9 leggi il programma e se vuoi prenota hotel e dai l'adesione per le cene e/o il pranzo di lunedì 25 aprile :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |