![]() |
Ogni tanto li beccano !
Presa una banda di marocchini :cwm21::cwm21::cwm21:
http://online.gazzettino.it/articolo...91&sez=NORDEST Se...tutto funzionasse, li metterei dentro e butterei via la chiave!! |
se tutto funzionasse... sai come sarebbero piene le patrie galere!!! :rolleyes:
|
non vale la pena metterli in carcere, poi ci tocca anche mantenerli.
Rimpatrio immediato parenti compresi. Così capiscono che se vengono qui per fare i delinquenti non ci rimettono solo loro. Bisogna cominciare a far un po' di pulizia. |
Quote:
|
Quote:
Poco ma sicuro. |
E gli diamo dietro anche i nostri di ladri?
|
Quote:
quindi le conseguenze delle azioni di una persona non puoi farle ricadere su marito/moglie/figli di quello. |
Quote:
|
meno gente meno traffico:lol::lol:
|
.....Io avrei una soluzione........ DROP THE BOMB KILL THEM ALL .......
|
mi piacerebbe la stessa perentorietà nei giudizi anche per i ladri nazionali...quelli molto noti...
|
...quelli andrebbero per primi......... per per risanare ......bisogna addottare un metodo.....blocchiamo l'ingresso ....e smaltiamo la giacenza.......
|
PARLIAMO DI COSE SERIE:
che moto e' quella nella foto? io ho un 'idea, ma non la dico. |
di che si parla qui? di politica?
|
telaio in tubi quadri
i cerchi sembrano di una cagiva mito boh. la butto la': un accrocco supermono |
Quote:
Ma se i parenti sono qui per mezzo della legge che permette il ricongiungimento col capofamiglia in possesso del permesso di soggiorno, nel momento in cui costui venisse espulso per reato vengono a cadere le condizioni per cui i parenti possono restare, si vanno a ricongiungere presso la nuova destinazione del loro congiunto. E non voglio tirare in ballo l'eventualità di un possibile favoreggiamento per implicita conoscenza del tipo di attività del principale responsabile. |
Quote:
bambini che sono magari già stati sradicati una volta e si stanno riadattando ad una nuova realtà scolastica, linguistica e sociale. donne che forse, qui, riuscirebbero a sfuggire ad una perpetua tutela come accade nei loro paesi d'origine. degli uomini non parlo perchè, di solito, sono loro a commettere i reati. nel caso non fosse, gli si da atto di cercare un miglioramento della loro situazione sociale ed economica. quindi a maggior ragione la permanenza di questi soggetti, invece che osteggiata, va aiutata e sostenuta, quando sia da loro richiesto. |
A mio figlio, di notte, due rumeni, stanziali, hanno rubato la moto, una delle tante...
I Carbinieri in servizio in borghese li hanno pizzicati. Ma siccome sono nullatenenti i danni ce li siamo presi in saccoccia noi. E son soldi, danni e dispiaceri. A cui non si può rimediare. Che fare? |
si ma non ci può pensare lo Stato a risolvere i problemi di gente a cui era stata concessa una deroga sulla fiducia.
Fiducia tradita, concessione finita. |
Quote:
Non so decidere se RD500 0 350 :!: |
Quote:
http://p1.bikepics.com/pics/2006/01/...496157-800.jpg http://online.gazzettino.it/MsgrNews...91030_moto.jpg |
|
nicola66 hai il mio appoggio...siamo il paese dei balocchi...
|
Quote:
Quindi Amin, che ai tempi era un ragazzino di 6 anni, adesso sarebbe di nuovo in marocco per colpa del padre e non starebbe studiando per diventare medico. (è in 2a media, ma ci tiene proprio). Fico. |
c'è parecchia gente che, per spirito di "buonismo" dice: dobbiamo accoglierli, accettare la loro cultura, dargli anche il diritto di voto ecc ecc .
Per una volta dico OK, accettiamo qualcosa della loro cultura: Loro ai ladri cosa fanno ? Taglio delle mani ! Facciamo lo stesso o , cari "buonisti" piantiamola di sparare stupidate in piazza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |