![]() |
blutooth
Ho dubbi se per un uso quotidiano, in città e fuori città, acquistare un sistema da applicare al casco per ricevere le chiamate del cell. oppure un cosco predisposto con il bloohohohotooth? che mi consiglate?
|
io prenderei un bloothot a parte.se per qualsiasi motivo devi cambiare casco ti rimane il bloot.. e lo applichi ad un altro casco
|
grazie Robin, tu ne possiedi uno?
|
ocio che i sistemi non sono uguali ad esempio per i caschi integrali e jet o modulari....
io ho il casco con il BT integrato e funziona benissimo. |
Quote:
robin?? ahahha.. no ma ne vorrei prendere uno pure io, per ora ho speso bene x il casco (300 euro shoei xr 1000), il bt puo pure aspettare un po x me :) |
BT 1 o BT2 della Midland, và che è una meraviglia, lo monti e lo smonti come vuoi.
|
io ho un parrot sk4000 montato sul c2 e va sufficientemente bene, costa molto meno del midland ma non ha la funzione interfono, solo auricolare del telefono e radio fm
pero' tornando indietro ne prenderei uno con il BT integrato perche' alla lunga gli auricolari interni danno fastidio alle orecchie e poi l'asta del microfono esterna e' brutta parecchio, meglio il bmw che ha il microfono a scomparsa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |