![]() |
terminale shark dsx 3
ciao ragazzi, volevo a vere una vostra opinione in merito al terminale in questione....magari qualcuno di voi lo monta già!!! allego una foto in modo tale che possiate vederlo............. ciaooooooooooooooooo.
|
in questo sito potrete trovare il terminale di cui vi parlo
|
Molto " ignorante "
|
Quote:
accertati che ci stiano le valigie..... |
Ciao! è molto bello, io mi ero informato da shark italia per montarlo ma poi ho lasciato perdere perchè mi sono comprato borse varie...ti consiglio di chiamare direttamente loro sono molto disponibili...
|
Quote:
|
ei Frost quindi mi stai dicendo che la borsa lato destro quindi marmitta non è compatibile con questo terminale??? la borsa di sinistra ce l'ho già e sinceramente non so se comprerò mai quella di destra.... anche perchè se vado fuori tra la borsa serbatoio, quella di sinistra e uno zaino che si può mettere al posto del passeggero a voglia di cose da portare....
|
se monti solo una borsa problema risolto,certo che un k carico da una parte sola....:(
|
[QUOTE=pennymax;4194609]ei Frost quindi mi stai dicendo che la borsa lato destro quindi marmitta non è compatibile con questo terminale??? la borsa di sinistra ce l'ho già e sinceramente non so se comprerò mai quella di destra.... anche perchè se vado fuori tra la borsa serbatoio, quella di sinistra e uno zaino che si può mettere al posto del passeggero a voglia di cose da portare....[/QUOTE
kiama qs numero: 347-4034924 o 0374/84007 sono gentilissimi e sopratutto ti san dare tutte le informazioni. io x lavoro ho visitato l'azienda,seri e ottimi prodotti. li ho a 20km da casa. p.s. kompra la 2da borsa!!!!!!!!!!!! |
Ciao! quando avevo chiamato il tipo mi aveva detto che event se andavo la con la moto la si poteva abbassare il silenziatore per farlo stare con la borsa ma dalla foto (se noti poi hanno anche messo il portapacchi secondo me non a caso) non mi sembra ci stia. Di più non ti so dire...anch'io però ti consiglio le due borse anche per un fatto estetico oltre che di distribuzione dei pesi!
|
ok, forse avete ragione riguardo la seconda borsa...però in questo momento preferisco spendere 400 euri in un bel terminale che mi faccia ancora di più apprezzare questo bel "giocattolino" piuttosto che comprare la seconda borsa che non userei prima di quest estate per un eventuale viaggio lungo.... Maceio grazie per i numeri di telefono,in questi giorni contatterò l'azienda e poi vi farò sapere... se qualcuno di voi ha da consigliarmi un altro terminale fate pure, prima di optare per lo shark ero orientato sul mivv suono!!!
|
Quote:
consigli? io ho la remus exacone in carbonio ma se dovessi kambiarla prenderei quello che hai scelto tu. p.s. rikordati di togliere il db.....:D |
db.... ???? ahahahahah non me lo faccio neanche dare!!! hihihi
|
Gli Shark hanno un'ottima colonna sonora!
|
Maceio ma come ti trovi con il remus? ti da problemi di risc. della borsa dx? ho visto la foto che hai postato...molto bello!
|
CIAO fROST,
MI TROVO BENISSIMO E NON SKALDA NULLA,PROBLEMI CON LE VALIGIE MAI,CALCOLA CHE CI SARANNO PIU O MENO 20CM,FORSE PIU.... |
Bene bene....inizia la ricerca allora! A livello di sound mi dicevi soddisfatto vero? non è che poi nei viaggi lunghi disturba....?
Grazie mille intanto! |
Grazie mille intanto![/QUOTE]
e di che? ci mancherebbe. guarda io ho tolto il db e sinceramente in galleria il bakkano lo senti ma fastidio no,anzi.... ma e' soggettivo,piu' che altro serve in coda x far spostare quei simpaticoni di automobilisti che occupano la corsia in modo assurdo!!! |
Approfitto ancora della tua disp...ma dove l'hai preso? on-line? se hai qualche rif utile passa pure che mi metto a caccia di una buona offerta!
|
io l'ho preso alla touratech di Tn,telef: 0461 822100: . pagato 415€ comp spedizione,no kat,in karbonio.
prova a chiamare e chiedi di Michele Valentini. ciao |
Grazie mille! Ma il tuo è omologato? dal sito mi pare di capire che lo è solamente quello col catalizzatore...
|
si, e' omologato a livello di decibel. senza il kat e' cmq omologato,in teoria non si puo' circolare quando ci sono i blokki al traffico ma d'inverno la moto e' in garage....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |