![]() |
F800GS -Carenature non verniciate
Sapete se si trovano carenature per il nostro mostro non verniciate?
Volevo iniziare a fare un po' di off :arrow:, ma non mi va di distruggere le mie grafiche.:crybaby: Oppure c' è l' opzione di REMO, cioè togliere tutte le carene ed andare senza, l' unico problema è che dovrei stare sempre a smontarle e rimontarle. Fatemi sapere |
|
Vengono fornite solo verniciate (parliamo di originale) e costano un botto (304 euro ivata cadauna la Dark- magnesium e 348 euro ivata cadauna la gialla).
|
Quote:
Grazie lo stesso |
Quote:
Sarebbe bello scoprire dove si trova la fabbrica italiana che produce questi pezzi. |
Perchè è italiana?
Ma allora, andiamo ed assaltiamo |
Quote:
Bisognerebbe davvero informarsi in giro;) |
ACERBIS ?? Fà un sacco di roba .
|
In italia ci sono miliardi di stampatori della plastica, anch' io sono del settore, ma nessuno che conosco stampa parti per BMW MOTO, purtroppo.
Ma, se è vero che vengono costruite in italia, bisogna che facciamo una ricerca molto accurata. |
sono molto interessato al discorso. L'unica è approfittare del salone e andare a chiedere
|
purtroppo non riesco ad andare all' EICMA, se trovate qualcosa fate sapere.
|
idem non ci posso proprio andare...
|
Quote:
|
@ Bellinassu
Le carene di Emans in vtr le sconsiglio perché: 1 - non sono flessibili e molto estese percui si crepano peggio delle originali 2 - pesano un accidenti rispetto alle originali 3 - sono molto spesse quindi nel montaggio devi adeguarle alla moto 4 - sono molto delicate da montare insomma per chi conosce le carene in VTR che si montano sulle moto per andare in pista (vedi Cruciata) queste non hanno nulla a che vedere. |
Quote:
|
Confermo che i gusci F800GS sono di Acerbis, anche quelle del 1200....
|
Qualcuno riesce ad entrare in Acerbis e far uscire qualche pezzo non verniciato???
|
No, mi spiace, non conosco nessuno che ci lavori
|
le nostre carene sono prodotte e verniciate dalla Da Lio http://www.dalio.it/Code/it/produzione.php
Se qualcuno ha la possibilità di procurare qualcosa fatevi vivi. |
pavesi ! andiamo in 3 o 4 a copiano ???!!! sarebbe il max avere le carene non verniciate !
|
Non credo ti vendano delle carene sotto banco!!! Non sarebbero seri e rischierebbero il contratto con Bmw!?!?!?! Bisognerebbe gironzolare nelle vicinanze e vedere se per caso buttano dei pezzi difettosi. A me andrebbero bene anche difettosi!!!!
|
passare a vedere non costa nulla, appena posso vado a curiosare.
|
Oè ragassi, anch'io sono interessato alle carene:cool:
Zigo |
..@ blackbart, hai individuato il sito produttivo delle nostre carene? Mi risulta che ne abbiano ben 5 siti produttivi.
|
Ragazzi se trovate qualcosa, anche di scarto, vi prego di contattarmi... :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |