![]() |
Centralina aggiuntiva K1200R
Ciao a tutti
Mio fratello desidera aumentare i cv della sua moto modificando la centralina, qualcuno di voi ha provato questi moduli aggiuntivi su questa moto? quanti CV si possono tirare fuori? Pro e contro? Grazie in anticipo. |
Ciao, io sto montando centralina filtro e scarico, o x lo meno una parte di lavoro fatta, ma non credere ke prendi parekkio, la centralina ti serve x recuperare su quello ke perdi nel cambio terminale, quindi bassi e guadagni anke allungo.
|
quindi questi moduli aggiuntivi ottimizzano quella esistente ma in termini di incremento CV nulla?
|
Anche a me manca un po'di motore, sì... :lol:
Dalla velocità smodata alla zona plaid il passaggio non è rapidissimo. Vedrò cosa fare. :mad: |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...56&postcount=4
(Scusa, è che sono pigro, non avevo voglia di riscrivere tutto... :)) Praticamente tutte le considerazioni valgono anche per la PCIII. |
io ti consiglio un Rapid Bike per diversi motivi:
- Facilità di portabilità basta cambiare i cavetti e la metti ovunque, la Commander no. - Modello nuovo è superiore alla nuova Power commander. - Più settaggi alla centralina, mentre la Power C molto di meno. - Costo poco più alto rispetto la Power C. Consiglio fatti una ricerca per decidere sull'acquisto. Ma ti dico che non si prendono tanti cavalli. Ciauz :D |
per esperienze passate,su altre moto,consiglio di fae i lavori seriamente col banco ed una preparazione da persone competenti..altrimenti spendi migliaia di euri ed ottieni 2 o 3 cv massimo...Fidati..
|
Quote:
Ciauz :D |
Quote:
|
Certo, la carenza di cavalli di queste moto è un problema grave...
|
Sono dei chiodi ste moto....!!
|
Magari ha la versione neopatentati 34Kw ;)
|
mio fratello non si accontenta mai di nulla!!
Io personalmente ritengo che la k1200 R sia una moto esageratamente potente, a me fa impressione come scarica la potenza specialmente agli alti! Mi cago addoso ogni volta che la uso! |
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina mi sono sparato 400km, fino a Camerino e ritorno.
Se avessi avuto quei 20 o 30 cavalli in più mi sarei divertito, ma così, che dire... |
Che vuoi dire... niente...
Tocca accontentarsi, anche se è dura. |
Come vi capisco....
|
... chiediamo a Mamma BMW di far mettere piu' cavalli, magari possiamo fare un bel viaggio sulla Luna nei prossimi anni.... :lol:
Ciauz :D |
Ciao se tuo fratello vuole piu cavalli
c'e la possobilità di rendere anche il fianchetto sx convogliatore di aria per l'airbox.. resa sitimata 10cv in piu.. se poi a questo si aggiunge anche le varie cosine che vuole farci magari arriva a 13/15cv... http://www.wunderlich.de/frame.php?prodid=8161455 ora nn mi ricordo se era questo il sito (la foto è solo dimostrativa) però sono sicuro che sul sito di EZTUNING lo trovi. Buona fortuna.. |
dalla foto pare tipo tubo tucker :lol::lol::lol:
(nel mondo del tuning ne girano molti) |
Quote:
Questa è una cosa interessante!! |
A casa ho una scorta di un prodotto ammericano, che miscelato alla benzina (1%) aumenta la potenza del 25%.
Se tuo fratello vuole posso venderglielo, 25 Euro al litro. Molto meno di qualsiasi modifica, e molto più efficace. Efficacia garantita. |
Sono quelli della extreme competition?
|
Quote:
sei un baro, dovevi dirmelo...........................:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |