![]() |
Colori 2010...che bella sorpresa...
28 ottobre ore 17:00.
Squilla il telefono. Il conce che mi dice che la moto finalmente è arrivata ed esordisce con queste parole: "Meno male che gialla non l'abbiamo trovata!!!" Esco dall'ufficio in sella al mio fedele scooter e mi fiondo a vederla... :rolleyes: Mamma mia che spettacolo... E' un arancio brunito. Sul serbatoio va a sfumare, verso la sella, in un arancio ancora più scuro. Telefonino scarico e non sono riuscito a fare neanche una foto. Tra domani e venerdi arriva la targa. La prima giornata di sole riempirò una SD da 4Gb di foto della mia bella...:eek: e posterò le migliori. Contentissimo della mia scelta Ciao a tutti |
Complimenti !!!!!!!!!!!:D Io ancora non ho deciso il colore :mad: perciò.....foto..foto...foto.:)
|
io cercavo una gialla nera.... ma mi hai incuriosito
|
http://www.omnimoto.it/foto/1481/bmw...vi-colori-2010
confermo dal vivo è molto bella |
esatto più bella dal vivo che in foto
|
Vista!
Moolto bella, complimenti! |
gran bella moto:D
|
Quote:
Ma oggi... :-p |
quella bianca (o grigio chiaro? Con cell nn si vede bene) è proprio bella
|
quel colore sulla gs mi da l'idea di moto dei pompieri americani...spero di vederne una dal vivo...
comunque mi chiedo chi sceglie i colori in bmw...alcuni,su tutto il portafoglio di modelli,sono davvero osceni...il lava orange sulla k1300r in primisi... |
comunque auguri per l'acquisto fatto...
|
l'ho vista in vetrina... della serie "vorrei essere un KTM" :lol::lol:
cmq complimenti per l'acquisto... ma le forcelle sulla 2010 sono ancora quelle della BMX oppure hanno messo qualcosa di regolabile ? |
ma stiamo parlando delle colorazioni del 1200gs?
|
Sicuramente belle entrambe e mi fa piacere che non ci sono colori scuri neri o grigi che fanno tanto bar.. vedremo vedremo
|
viste dal conce la scorsa settimana, arancio e bianca: molto meglio della triste grigia e della finta gialla che giallo non è
la bianca però è poco originale, troppo simile al GSA |
COmplimenti per l'acquisto!
|
Quote:
Ma sono sicuro che intendevi "stufa" nel sensco che "scalda" vero? ehehehe Sarà ma non mi stuferò molto presto di quel colore... Ci si becca in strada |
a me me pias
|
Colori 2010...che bella sorpresa...DE KE? Un pò generico ma ti perdono :lol::lol:
|
Quote:
La sorpresa è che il colore dal vivo mi è piaciuto tantissimo molto di più...rispetto alle foto... Poi mi hanno già detto di tutto qui :lol::lol: |
Concordo sul bianco. Porprio bella!! :D
|
a me me pias bianca!!!!!!!!!!!;)
|
Quote:
|
color tuorlo d'uovo...
|
mah.... io tra il grigio e il nero/giallo dell' 800 GS 2008/9 ero subito partito per il grigio ( si lo so... dark magnesium ;) ) , poi dopo averle viste dal vero ho dovuto ammettere a me stesso che tutto sommato il giallo/nero era molto più accattivante :cool:
Ora, così sulla carta, direi Alpine White, ma chissà che poi , trovandomele davanti ......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |