![]() |
segnalo annuncio faretti da EVITARE
questi faretti sono i Lampa, costano circa 35euro compresi cavi, interruttore relè e istruzioni...
guardate un po a quanto li vende questo tizio... http://www.subito.it/fari-supplement...ri-8355104.htm |
un pò di sana e pura plusvalenza...
:cussing: |
un po' "ladrone"...
|
Eh, e tutto quello che ha speso per collaudarli? non lo considerate? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
grazie zinco.....
|
Ah pero......
|
nei periodi di crisi ci si arrabatta come si può...:lol:;)
|
uno a cui piace il sesso anale attivo!!!
deve trovare uno a cui piace quello passivo! |
Io li vendo a 150.
|
magari pensa che siano merce rara.......
|
stica......
|
Quote:
|
Forse sono allo Xeno! :lol::lol::lol:
|
davvero onesto!
|
qualcuno di voi li ha ?
resa ? io ho già gli xeno sulla mia RT ma i faretti sottocarena mi son sempre piaciuti .. val la pena acquistare questi o meglio i touratech o wunderlich ?? |
sarebbe de menaje.............
|
Io li ho identici sulla mia. Valgono 35 euro, senza infamia e senza lode. Ovvio non sono TT o simili!!
|
Roba da màt!:cwm21:
|
ma se li ho pagati 30 euro da un autoricambi.......
|
un vero galantuomo,niente da dire.................
|
Montati sulla caffettiera. fanno il loro sporco lavoro anche se non hanno il pedegree. :lol:
|
Quote:
Grazie,magari questa tua osservazione sarà servita a qualcuno di noi.............................a lui :mad:no di sicuro!!! |
si però ragazzi...anche voi siete pignoli!!!! Ed il nastro adesivo sui fastom non lo considerate??? Non stiamo parlando di volgarissima guaina termorestringente, ma di prezioso ed amorevolmente applicato nastro nero....nemmeno telato!!!
|
i presunti furbi non mancano mai
bravo , ben fatto , sputtaniamo questi furbi:twisted: che pensano di inchiappettare il prossimo.:dontknow:
|
emettono luce anche senza collegamenti elettrici........uairles per intenderci.............varra' qualcosa, no????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |