![]() |
Acquistata R1200S nuova
Sarò anch'io presto dei vostri.
Appena acquistata l'ultima R1200S nera con olhins, cerchio allargato, manopole riscaldate ecc. La ritiro sabato, domani probabilmente gli porto i dischi della Braking e pastiglie Carbon Lorraine, domenica sarò tutto il giorno sù e giù per i passi appenninici. Ciao Mauro:D:D |
Bravo Mauro, fatti cambiare le gomme!
|
benvenuto:D
|
Ziokan. Io pensavo che scherzassi. Ma i matti non scherzano mai.
Bravo Mauro!!! |
:arrow::arrow::arrow:
complimenti bellissima moto.... |
Bravo Mauro, ben eSSe venuto!!!:D:D:D:D:D
|
Komplimenti!!!!:D....gomme qualifer rr non sbagli;).....ke l'ESSEnza sia con TE:rolleyes:---
|
Grande Mauro!
Ti sei innamorato quando ci hai visti l'altro giorno? ;) F. |
Ahahahah non proprio!
|
ESSEre o non ESSEre.......:cool:
|
l'avevi detto al TT che l'avresti presa!
bravo! |
Quote:
Quote:
F. |
ma benvenuto!!
|
Grazie a tutti per la conferma.
Per le gomme non ci sono problemi, sono diventato rivenditore Dunlop solo per avere le gomme sempre pronte e fresche, pertanto le prime cose che gli metto sù saranno delle splendide Qualifer RR. Devo solo stare calmo almeno una settimana altrimenti mia moglie mi spara, gli metto sù i braking In ogni caso se qualcuno vuole unirsi domenica sarò sulla Futa. Ciao Mauro |
Non hai saputo resisterle e....come fare a non capirti è il massimo ti sei innamaorato complimentssssssss e bmwenuto tra i mattttti abbraccio immamai
|
Se la domenica fate dei giri avvisami in quanto sono sempre dalle parti del Muraglione, Colla ecc.
Ciao Mauro. |
Complimenti per l'acquisto Mauro!
Infatti domenica ne parlavi col Gioss ... |
Quote:
ma sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D ragazzi abbiamo acquistato un grande uomo e un grande motociclista ;) |
azzzzzzzzzzzzz mauro augurissmi
ma hai tenuto anche l'rt? |
penso di si...mi ha sempre detto che l'avrebbe tenuta per andare al lavoro
|
No no, rientrata in attesa di quella nuova! Un ragazzaccio!
|
Quote:
|
Quote:
Benvenuto nel "Club", ottimo acquisto, peccato per il colore :lol: Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Nonononono, il mio é il "giallo vomito" il colorino ghei ce l'ha THE RED sulla sua EssE.
E poi vedrai quando l'avrà finita di sistemare dall'incidente, si stà facendo fare la sella pitonata, la pazza. :lol: Lamps, Stefano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |