![]() |
Questa è la prima volta che mi capita
Stamattina , 7.45, mi fermo dal benzinaio per rifornire (per chi non lo sa, ho la F650 twin).
Tolgo le chiavi, sto per aprire il tappo della benzina sul fianchetto e faccio appena in tempo ad urlare un volgarissimo "Che ca...o stai facendoooooo", che il benzinaio mi irrora di benzina verde il blocchetto dell'accensione della moto, scambiandolo per il bucio del serbatoio. Aria compressa, diecimila scuse, e riparto velocemente per un appuntamento al lavoro. Vi è mai successo? Devo far dare un occhio a blocchetto e cavetteria, ampiamente irrorati? le plastiche nion hanno subito danni o decolorazioni. Grazie. |
:rolleyes: ... miiiiiiiiiiiiiiiiinchiaaaaaaaaaa.......
ma una bella testata col casco per svegliarlo gliel'hai tirata , vero ??? :mad: |
e' quasi comico....il benzinaio non sa che comunque il bocchettone va infilato prima di schiacciare il grilletto? comunque se poi e' andata non mi farei problemi...
|
capita più spesso di quanto immagini, se posso faccio benzina da solo ;)
|
Black, sai che sono fondamentalmente uno pacifico, poi gli ho tirato un urlaccio che è saltato.
GentSig, tu dici che quidi è inutile dare un'occhiata "dentro"? Mi da un po' di pensiero circuito EWS e le plastiche della cavetteria. Anch'io Zinco, ma sai, questo è comodo perchè è trecento metri subito prima del mio posto di lavoro, ed ha solo l'omino. |
il bocchettone che va infilato
il grilletto ma non siamo in fascia protetta? |
anche dove c'è l'omino io chiedo sempre "le spiace se faccio io?" (se rispondono si, chiudo il serbatoio e me ne vado...)
|
personalmente sono stato irrorato di benzina da benzinaio (scusate la cacofonia) che versava nel mio serbatoio, ed io ero in sella, e parlava con un suo collega girandosi all'indietro.
Senza rendersi conto che stava sfilando la pompa dal serbatoio. moto e gamba sinistra zuppe di benza. apparte la puzza ed un poco di biancheria da lavare nulla di grave. ;) |
Pro-tetta. E nessuno che parli di seni e coseni.
Lgs, mi son sbellicato. Ti è andata bene che il benzinaio mezzo rinco dalla seratona prima non avesse anche la cicca in bocca. |
Quote:
|
vai con WD 40:toothy2::toothy2::toothy2:
|
Giusto. Denghiù
|
azz luigi, mi dispiace, confermo il WD 40 serve quasi a tutto .
|
[QUOTE]
Quote:
|
tutto è bene quel che finisce bene...
|
@ Skito: ..e giusto con la mia se la doveva far passare? ahahahahha (cit. skito)
@Spit: sperèm |
La benzina evapora e al massimo scioglie le plastiche. Se non ci sono danni alle vernici non ti crucciare.
|
Quote:
|
Un bel lavaggio? chiedo.....
|
bah, io la benzina sugli scarichi caldi non la metterei.
A me successe che mentre parlava con un'amico mi lavasse di benzina, al che non gliela ho pagata e gli ho detto di chiamare il proprietario se voleva che glielo spiegassi io il motivo... Ricordo l'urlo che cacciai al pirlone, ancora un po' mlavava anche la mia faccia, coglione |
Quote:
la benzina evapora quasi all'istante e ai circuiti non fa niente, se non ha rovinato adesivi e plastiche (di solito quelle gommose) stai tranquillo ;) |
Stanley, dato già di canna dell'acqua subito, poi aria compressa.
|
Si, a me psicologicamente aiutò....
Me la rovesciò.... poca in effetti ed evaporò subito... lavai e pensai... ok, tanto evapora e con l'acqua al max arrugginisce. Poi pensai che ho il 1200 e dissi: o c...o! :lol::lol: |
Come dice Chomo, la benzina evapora dopo pochi secondi e danni non ne fa. Piuttosto...son preoccupato per te, certi scatti possono farti male alle coronarie...
|
:lol:mah... se non trovano il buco subito un motivo ci sara'..no ?:lol: chiedere a Brenda...via gradoli..ROMA....lei sa come si fa... ehm.......:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |