![]() |
Ah che bello risalire in sella dopo un mese!
Oggi ho finalmente ripreso il mio fido destriero dopo un mese di stop per motivi personali, ma soprattutto per la rottura del paraolio del cambio lato trasmissione! Ebbene, ho ripreso la moto praticamente come nuova! :)
Sostituzioni effettuate sul mio GS1100 del '98 e 81000 km: - frizione completa (disco, piatti, molla, asta, ecc...); - paraoli cambio (entrambi); - paraolio motore lato frizione; - cuscinetti coppia conica con perni (entrambi); - cuscinetto coppia conica alla ruota (quello circolare per intendersi); - cuscinetto manubrio con perno; - cuffie in plastica della coppia conica e della trasmissione vicino al cambio; - tronchetti di aspirazione (eran cotti); - pulizia e lubrificazione dell'alberino del motorino d'avviamento; - vari ninnoli e lubrificazioni. Tutto eseguito a regola d'arte e con un buon trattamento, come sempre! :D Grazie a Giorgio e al conce di Viareggio! ;) Il bambino a polmone aperto! :eek: http://www.atzori.net/mix/gs-aperto.jpg |
grande Nicola.....adesso sei pronto x la cacciuccata!!!
|
Eheheh! Lore domenica mattina CI SONO se dio vole! ;)
|
il tutto per la modica cifra di?
|
Ehm, non diciamolo troppo in giro pero' eh... N o v ecen toc i n qu an ta eurini, sono un bravo cliente... ;)
|
Bene Nicola......son contento!!!....se Dio vuole , ci si vede alla cacciuccata!!
|
Ottimo ottimo Gigi! Cosi' vedo anche il tuo 25°! :D
|
Sono contento per te!
|
Animal ma che ci fai con l'avatar uguale a quello di Berryna??
|
Quote:
ops..ho sbagliato il quote |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |