![]() |
lampadine philips xp moto chi le ha messe?
ho bruciato la philips motovision che avevo sul gs e adesso vedo che c'è pure la versione per moto delle extreme : XP moto
qualcuno l'ha provata? http://www.lighting.philips.com/it_i...ghting&lang=it |
Quote:
(mi sembra che la XP sia leggermente più bianca) ciao |
Ciao BUGS,
probabilmente non ti sarò di alcun aiuto ma io ne ho provate di 1000 sul fanele anteriore del 1200GS e adesso ho messo su lo xenon.......... tutto un'altro vedere! :cool::cool::cool: Sono in attesa dei kit anche per i faretti originali dell'ADV, che se regoli per bene le altezze delle parabole del tutto la differenza la vedi solo te che guidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Per farti ben capire la differenza è tra la notte ed il giorno, e, credimi, non sto esagerando!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
io l'ho montata sull'abbagliane ed effettivamente è più lucente dell'orinale ma come tante altre simili in commercio. anabbagliante ho montato mlo xenon.
|
grazie a tutti per i consigli
lo xenon credo che lo monterò appena scaduta la garanzia della moto :) |
Quote:
scherzo ovviamente per quanto riguarda la garanzia, non hai nessun tipo di problemi, personalmente ho montato sin da subito gli xenon, ed anch'io confermo che e' tutto un altro vedere, e in bmw non mi hanno mai contestato nulla quando mi hanno sostituito la pompa e l'alternatore difettosi |
Quote:
Straquoto FREGS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che culo, mentre scrivevo questo post mi ha suonato il corriere e mi ha consegnato gli xenon per i faretti aggiuntivi del mio GS 1200, così siamo a 3!!!!!!!!!!! Un saluto, Luigi. |
grande gigi, se ti metti in riva al mare con tutti i fari accesi illumini a giorno l'elba. la scimmia dei faretti mi sta assalendo
|
....ma il costo di questa nuova lampada XP ??......... vale l'eventuale sovrapprezzo??....
|
in italia le ho trovate a 40 euro :(
adesso aspetto una risposta dalla germania per vedere se spediscono anche in italia a € 14.49 + ss http://cgi.ebay.de/Philips-H7-XP-Mot...item5d24720dab |
Bugs.....forse mi sbaglio...ma io sul 1150 ho le H1 come anabbagliante....... comunque.....la prossima che mi salta.....se la trovo.....proverò a montarla.....
|
Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi cosa ha montato sull' abbagliante al posto dell'originale
|
Quote:
perche' la differenza e' veramente minima.. con 50 euro compri un kit con due xeno. |
Io sull'anabagliante vorrei istallare xeno, se non è troppo invasivo il lavoro. EURI? :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |