Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Parafango Posteriore R1200S... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=244546)

DANI.PETRUSA 27-10-2009 17:25

Parafango Posteriore R1200S...

Qual'è il migliore secondo chi ce l'ha?

Ho provato a cercarne di economici ma effetivamente fanno un po' pena, di estetica e come attacchi.

A questo punto non bado a spese.

Plo 27-10-2009 19:45

...quelli in carbonio sono i + cari/estetici, mentre gli altri sono + economici; quanto agli attacchi sono tutti con la stessa tipologia di attacco.

Per quanto mi riguarda quello che ho montato fà il suo dovere quando piove
www.nippynormans.com

Stefano63 27-10-2009 20:03

Su Ebay.de passa questa novità a proposito di parafanghi posteriori,

Parafango EssE

Lamps, Stefano

immamai 27-10-2009 20:50

Nooooo quello sulla bai è imbarazzante dai per avere estetica utilità ti consiglio quello in carbonio costa un po ma è il migliore euri spesi bene io la vedo cosi ma non è vincolante un abbraccio immmamai

FranzG 27-10-2009 21:16

DUGONGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Vieni, vieni, vieni a insegnare qualcosa a questi sedicenti, suvvia! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

F.

dugongo64 28-10-2009 10:02

evocato dal sacerdote dell'essenza appaio tra fumi non meglio identificati...
il + economico è il Saering intorno ai 120 euro, non è male è in vetroresina da verniciare (arriva bianco) BeautyPaul ce l'ha su e fa la sua figura
il migliore (carbonio) probabilmente è l'Illmeberger, costa 250 euri, da nippy con il cambio favorevole sterlina/euro lo paghi un po' meno, rispetto ai vari siti italo/crucchi
poi ancora un po' meno sempre in carbonio è quello che ho su io, preso qui
http://www.emotouk.com/bmw/r1200s_carbon.htm
179£
serve qualcos'altro?

DANI.PETRUSA 28-10-2009 11:10

Il Nippynormans non è male...
mi piace quello di emotouk, è molto simile all'Illemberger ma va bene con le sospensioni Holins?
E per pagare con la nostra valuta come si fa'?

dugongo64 28-10-2009 13:09

paghi con carta di credito e/o bonifico e ti applicano il tasso di cambio di quel giorno e la solita modica commissione:lol:
io sono di parte, ma secondo me qualitativamente è come l'illmberger, magari puoi chiedere agli altri che l'hanno visto montato sulla mia
si va bene anche con gli ohlins (io ho quelli), anche pekè l'unico che nn va bene con gli ohlins è l'hornig di plastica (quello di nippynormans da un centinaio di £ x capirsi)
a 'esposizzzioone...

VCJandou 28-10-2009 14:05

Dani ciao,

ho montato qualche mese sulla mia R1200R fa il parafango in carbonio della Nowparts

dai un'occhiata al post ed anche al # 49
http://www.quellidellelica.com/vbfor...8&postcount=56

Costo 220,00 Eurini
Ciao

paolo chiaraluna 28-10-2009 14:28

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 4181571)
DUGONGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Vieni, vieni, vieni a insegnare qualcosa a questi sedicenti, suvvia! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

F.

hahahahahahahahahahahhahahahahhhhaaaaaaaaaaahahaha hahahahahhah

dugongo64 28-10-2009 15:06

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4183819)
hahahahahahahahahahahhahahahahhhhaaaaaaaaaaahahaha hahahahahhah

Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,

si è capito?:lol:

paolo chiaraluna 28-10-2009 15:22

si vede che non hai un cazzo da fare...:lol:

roby.nes 28-10-2009 17:16

domanda: bello il parafango in carbonio della Emotouk ma non c'è qualcosa in plastica nera? Non è tanto un discorso di costo quanto di estetica...con una r1200s rossa/grigia non ci vedo bene il parafango in carbonio!

A meno che qualcuno mi illumini con una foto della moto intera con parafango montato :)

immamai 28-10-2009 17:39

Vai a vedere la mia e lustrati gliu occhi la puoi travare sul post metti in vetrina la tua esssse poi mi dirai se non sta bene sulla rossa grigia abbraccio immma

bubu 28-10-2009 17:48

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 4184697)
Vai a vedere la mia e lustrati gliu occhi la puoi travare sul post metti in vetrina la tua esssse poi mi dirai se non sta bene sulla rossa grigia abbraccio immma

concordo!!! anche sulla mia rosso grigia c'è qualche particolare in carbonio (copriteste, parafango anteriore, fianchetti)...ma quella di immamai penso sia impareggiabile!

immamai 28-10-2009 17:55

Grazie Bubu noi si che noi ci intendiamo di mucche be........abbraccio immmamami

roby.nes 28-10-2009 19:07

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 4184697)

complimenti davvero è molto bella!
però tu hai anche il parafango anteriore e i copri testa in carbonio quindi fai una sorta di "tris" in carbonio che sta molto bene :D
Io invece dovendo solo mettere il parafango dietro ho paura che stoni un po' :mad: boh ci penso su

immamai 28-10-2009 19:12

Io penso che starebbe benissimo fai le teste nere opaco poi metti via qualche euro e fai anche il parafango anteriore viene una figata dammi retta te la guarderanno tutti e tu ti riempirai di orgoglio abbraccio immamai

paolo chiaraluna 28-10-2009 19:32

vedo che Dugongo ha sparso il morbo :lol::lol::lol:

FranzG 28-10-2009 20:51

Dopo l'H1N1, l'H1N-C2 :lol::lol::lol:

Il nostro "apemaio" è un pericolo vagante!!! :lol::lol::lol:

F.

dugongo64 29-10-2009 16:59

argh...
urf...
umpfh...
sorrb...
vernice prossima scimmia...

dugongo64 29-10-2009 17:01

Quote:

Originariamente inviata da DANI.PETRUSA (Messaggio 4182934)
Il Nippynormans non è male...
mi piace quello di emotouk, è molto simile all'Illemberger ma va bene con le sospensioni Holins?

se vuoi, visto che siamo compaesani, qnd vuoi lo puoi vedere dal vivo...così ti fai un'idea;)

DANI.PETRUSA 06-11-2009 12:36

Interpellato emoutuk per email non rispondono , oramai è più di una settimana.
Volevo solo sapere se l'avevano in magazzino.
Dovrò passare ad altro.

mau 06-12-2009 09:51

me ne ha regalato uno mio fratello . è della nowparts di milano è in carbonio e molto bello . prezzo 220 euro

DANI.PETRUSA 10-12-2009 11:55

Quote:

Originariamente inviata da mau (Messaggio 4297988)
me ne ha regalato uno mio fratello . è della nowparts di milano è in carbonio e molto bello . prezzo 220 euro

Purtroppo ho valutato l'emoutuk più bello rispetto al nowparts e mi sembra che costasse anche meno.
Il fatto è che non rispondono assolutamente , avrò inviato una decina di mail in vario modo e in tempi diversi.
A questo punto se devo spendere 220€ monto l'Illemberger o come si scrive, grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28.