![]() |
Scommessa....
scommessa con amico.
vedo un manubrio impolverato che spunta nel suo magazzino. una moto. lui mi fa, se vieni a prendertela è tua. però....devi venire a prendertela a piedi e portartela a casa a spinta. lui Milano io Treviso. il premio, un Guzzi V7 (se non erro) del quale ignoro le condizioni. che si fa in questi casi ? |
La lasci dov'è
|
Quote:
|
Parti a spinta.....lui ti deve seguire fino a casa....
|
si si, per lui non è un problema seguirmi a piedi fino a casa, il problema sarà mio soprattutto in zona garda dove la strada sale....
|
Parcheggi il furgone dietro l'angolo.
|
scommessa tra uomini ;)
|
ma una volta che te la sei portata a casa la usi o la lasci reimpolverare nel tuo magazzino e rifate la scommessa al contrario?
|
Spingi, tiri la frizione, metti la seconda, molli e sali al volo...
|
Fallo....nel senso di fare.....ne và della tua dignità.....
Un uomo può questo e altro..... |
fallo e basta
o era farro e pasta? |
vai...........il V7 è stupendo.!
|
semplice. affitta una stanza vicino per un mese... :) la tua casa a 300 metri dal suo garage !:lol:
|
Valla a prendere che aspetti????
|
Se il tui amico sapesse dove abiti, nemmeno in spalla non te la datebbe!
|
FAtti anche l'andata a piedi così ti alleni per il ritorno appesantito della moto!
|
prendi 15 giorni di ferie, accetti la scommessa e la porti dove puoi.
dopo 15 giorni ti fermi e la lasci presso qualcuno dove sei arrivato. intanto fai il passaggio e poi se ne riparla con comodo. liberissimo di completare l'opera o accelerare il tutto |
...beh, la "spingi" su un carrello e la porti via così... sempre di spinta si tratta... :-)
|
Quote:
si ringrazia per il gran culo... io e' un pezzo che cerco qualcuno che me la regali... |
se si rispetta un certo codice d'onore la scommessa non ha senso e non vale la pena.
Se si può giocare sulla semantica forse la scappatoia c'è, anche senza affittare e prendere residenza.... trovo + romantica e interessante la seconda possibilità. |
portati una foto della tua casa plottata 3x2 ed il gioco è fatto. poi la pieghi sali in sella e vaaaaiiiiiiiiii
|
ti porti una corda e la macchina....la attacchi alla macchina e poi ti fai tirare fino a casa....cosi hai salvato capre e cavoli.........:mad:
|
Quote:
|
venimmo vedemmo e senza indugio lo prendemmo :eek:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |