![]() |
R1200R tagliando dei 40.000
Si avvicina il tagliando dei 40.000. Credo siano in pochi coloro che l'hanno già eseguito. Chi mi sa dire cosa riguarda? Ed anche se è sufficiente un prestito pesonale oppure è necessario un mutuo ipotecario con fidejussione di terza parte.
|
mi sa che se vai dal conce ti conviene usare un po di vasellina
|
Lettura della memoria difetti con il sistema di diagnosi BMW Motorrad
Cambio dell'olio nel motore con filtro Cambio dell'olio cambio (manutenzione) *) ogni due anni o ogni 40.000 km Regolazione del gioco valvole Sostituire tutte le candele d'accensione (manutenzione) *) ogni 40.000 km Sostituire la cartuccia filtro aria Effettuare un controllo visivo dell'impianto idraulico della frizione Controllo dell'usura dei dischi freno anteriore Controllo dell'usura delle pastiglie freno anteriore Controllo del livello del liquido freni della ruota anteriore Controllo dell'usura del disco freno posteriore Verifica dell'usura delle pastiglie freno posteriore Controllo del livello del liquido freni ruota posteriore Controllare libertà di movimento, assenza di pieghe e punti di sfregamento e gioco del cavetto dell'acceleratore Controllo della pressione dei pneumatici e della profondità del battistrada Controllo della libertà di movimento del cavalletto laterale Controllo della libertà di movimento del cavalletto centrale Controllo dell'illuminazione e l'impianto di segnalazione Controllo della funzione soppressione dell'avviamento motore Verifica della sincronizzazione Effettuare un giro di prova per il controllo del funzionamento come collaudo finale Lettura della memoria difetti con il sistema di diagnosi BMW Motorrad Controllare il livello di carica della batteria Conferma della Manutenzione BMW nella documentazione di bordo |
Quote:
per me sei già un mito |
TigerDux, sono impressionato e ti ringrazio.
Una curiosità, cos'è la verifica della sincronizzazione (corpi farfallati?) Pensavo alla sostituzione della cinghia dell'alternatore, ma forse questa viene fatta a 60.000? |
Ragazzi ma che mito, ho semplicemente fatto cut/past dalla lista di manutenzione programmata.
La regolazione serve a regolare correttamente le farfalle e quindi sincronizzare la carburazione fra i due cilindri. TD |
Pensavo alla sostituzione della cinghia dell'alternatore, ma forse questa viene fatta a 60.000?[/QUOTE]
a me l'hanno cambiata al tagliando dei 40000km, pure l'olio del cardano praticamente il tagliando dei 40000km è il più caro,cambiano tanti pezzi e controllano tutto, ho pagato sui 485euri |
si ma tradotto in soldoni di cosa stiamo parlando???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |