![]() |
DAINESE o REVI'T
So che di abbigliamento se ne è parlato tanto e se ne parlerà ancora.
Sono in cerca di una giacca ed un pantalone che mi evitino di indossare, in caso di pioggia, l'antipioggia (appunto). Ero indeciso tra Dainese e Revi't. Cosa ne pensate?? Quale?? |
bmw......................
|
penso che hai sbagliato stanza...! :)
forse sarebbe stato meglio postare qui ! :: http://www.quellidellelica.com/vbfor...splay.php?f=20 ciao bissio |
Quote:
OOps chiedo venia, chiedo ai gestori se possono spostare l'argomento. Grassssssiiiieeeeeee E comunque BMW o Revi't non è la stessa cosa?? |
ciao zeus.....cerca qui in qde il 3d di mauro venturini.....penso che lui meglio di ogno altro saprà darti informazioni precise.....
|
Quote:
al limite KTM e qualche modello revit;) |
Quote:
Credo mi dirà... meglio Revi't, no?? |
Quote:
Per esempio: BMW - Streetguard2: ormai quasi introvabile, fuori produzione; Rukka - Armax / Armadillo; Hein Gericke - Master V; Dainese - Gator. |
dainese...:eek:
son di parte lo so:lol: |
io ho la cayenne pro dela rev'it! gran completo ma in caso di pioggia la parte esterna si inzuppa...come tutti i tessuti incordura. poi dipende dalla pioggia...se sono poche gocce ce la puoi fare, se sei in giro per più di un giorno e la pioggia è pioggia...allora tuta antipioggia. con Dainese non so ma se non sbaglio ha dei tessuti impermeabili...ma sicuramente più caldi di rev'it
|
Quote:
|
Rukka credo sia intoccabile e poi visto che non ho la possibilità di provare i capi, credo che non sia il caso.
Ho dato un'occhiata a Dainese e devo dire che non sono male. Revi't vedro'!!! |
Rukka a Foggia ti sciogli anche a gennaio...
|
Quote:
Piu' che proteggermi dal freddo vorrei proteggermi dalla pioggia. |
Ti consiglio anch'io di prenderne una con un tessuto che non si inzuppi d'acqua.
Penso che Streetguard x BMW e le varie Rukka (armarcor) siano il top (purtroppo anche come prezzo...:mad:). Quando cambierò la mia Dainese Gore-Tex e se avrò i dindini andrò su una di queste. Secondo me poter tenere la giacca a lungo sotto la pioggia senza bagnarsi o aumentare di peso di 2 quintali è impagabile.... Senza contare che, se fa freddo, l'acqua che inzuppa la parte esterna aumenta la sensazione di freddo, oltre che colare nei guanti o sotto il casco....:rolleyes: |
Ho avuto il piacere e l'onore di parlarne al telefono con Mauro Venturini.
A parte il fatto che mi sembra molto preparato, è gentilissimo, mi ha spiegato tutto, soprattutto tecnicamente, tessuti etc. etc. E' davvero un grande, disponibilissimo. :!: E soprattutto mi ha spiegato un po' tutto su Revi't e devo dire che mi ha fatto venire la :arrow: Grazie Mauro!!! :!: |
prova a cercare Bering Expedition su Google!!
250 € spesi BENISSIMO!! ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |