Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   pensiero impuro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=24449)

Panzerdivision 07-04-2005 11:35

pensiero impuro

oggi nel traffico ho pensato quanto sarebbe comodo uno sputer

sto diventando un deviato?

il_della 07-04-2005 11:37

no cesare, non preoccuparti, lo sei già!

:lol: :lol:

Rantax 07-04-2005 11:39

Quote:

Originariamente inviata da il_della
no cesare, non preoccuparti, lo sei già!

:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

briscola 07-04-2005 11:39

Re: pensiero impuro

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS

a Genova è indispensabile....poi d'inverno non ne parliamo neanche....ma che te devo dì io uno della Ditta ce l'ho anche se adesso giro in moto RIGOROSAMENTE! :lol:

No non sei deviato è il traffico che è impazzito e i tempi son cambiati...lo sputer è comodo...ma con l'arietta frizzante della primavera...lo lascerei in garage! :arrow:

MarcoR 07-04-2005 11:44

e perche' scusa ti serve uno sputer?.. con la moto non ho mai avuto problemi... dove passavano le vespe passavo io... certo se non ti vuoi sporcare le scarpine, le manine , camicine con le cravattine, le sciarpine e non vuoi spiegazzare i pantaloni... :wink: :wink: :wink: :wink: ...

dai scherzo.... :evil: :evil: :evil: :evil:

resta in moto
........

Motopoppi 07-04-2005 11:59

Quote:

Ci stai pensando da quando ci siamo incontrati in coda sulla sopraelevata venerdi scorso ?????? :lol:

Effettivamente lo scooter a Genova e' comodissimo ........

Ciao

Themau 07-04-2005 12:03

in qualsiasi città lo scooter è certamente più comodo di qualsiasi moto, ma piuttosto che ritrovarmi un giorno a contare i moscerini sotto la suola delle scarpe (presente la posizione tipica dello sputerista a gambe distese con le punte delle scarpe che spuntano fuori dalla sagoma....) .... vado in macchina 8) 8)

Linguaccia 07-04-2005 12:16

io ho un hondina di quelle alte 30 cm 4 tempi tre marce frizione automatica,quandi la uso è uno spettacolo,faccio ridere tutta Arezzo :lol:

QuadroA 07-04-2005 12:18

No, a parte condividere il pensiero de il_della... 8) , alle volte anche a me viene la tentazione di prendere uno sputer, un 50...di seconda mano, giusto per il casa-ufficio, e di usare la moto solo la domenica.

pepot 07-04-2005 12:21

quando ho letto pensiero impuro nel traffico sinceramente ho pensato a quei magnifici perizomi che fuoriescono dai pantaloni degli zainetti che tutte le mattine mi allietano il tragitto per andare al lavoro...............................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

webex 07-04-2005 12:26

Io ho una mukka ADV e uno sputer Phanteon 150 e questo per molti motivi:
se piove non ti bagni
se fa freddo sei molto pù coperto
se trasporti materiale hai molto + spazio nel sottosella (viaggio con 3 caschi ( mio - moglie - figlio)
ma soprattutto parcheggi in salita, in discesa, nei piccoli spazi e soprattutto sui marciapiedi insomma lo metti dove vuoi.

Il mio ADV è più grosso di una smart, non mi fa parcheggiare se non in piano, se lo metto sul marciapiede non passa più nessuno e se devo fare retromarcia mi deve spingere qualcuno :evil:

Fritz 07-04-2005 12:40

Quote:

Il vero problema non è l'oggetto ma il soggetto : quello che personalmente mi da sui nervi non sono tanti gli sputer (alcuni anche apprezzabili per prestazioni e comfort urbano) ma le IMMENSE TESTE DI CA@@O CHE CI SI SIEDONO SOPRA !!!

Già sono geneticamente negati per la circolazione su quattro ruote, figuriamoci con due in meno ... gli basta andare di manetta e slalom !!! :evil:

Personalmente, so di essere cinico, mi auguro sempre che nelle loro serpentine idiote prima o poi si stampino tutti sulla portiera di sardomobile aperta da un loro consimile idiota ... :twisted:

rix62 07-04-2005 12:49

:lol: :lol: :lol: è proprio così bisognerebbe avere entrambe le cose
possibilmnte invece dello sputerone una cara vechhia Vespa
tutta in ferro :lol: con manutenzione zero e fascino 100.....

barbasma 07-04-2005 12:55

io voglio uno di quei cinquantini stratruccati che si vedono in giro... :P :P :P

non nascondo che quando sono costretto a girare nel traffico con la bicilindrica... mi dà fastidio... i rischi di cozzare aumentano in modo esponenziale... e tutti sti apri chiudi... :?

Panzerdivision 07-04-2005 13:29

mio fratello ha un (mi sembra) heroysm 125

500 euri usato, in tre anni gli ho fatto IO un rabbocco d'olio x pietà, 300 euro/anno di assicurazione, se te lo buttano giu in parcheggio e lo rialzano manco te ne accorgi...

stavo pensando a un oggetto del genere.. o addirittura a un 50 4tempi ma va troppo piano anche per me

la cosa che mi preoccupano sono le mie ammirazioni per il lato arancione e sti ultimi pensieri impuri..

Merlino 07-04-2005 13:48

Io c'è l'ho e ne vado pazzo, un pezzo di plasticone motorizzato che piazzi ovunque e fà il suo sporco dovere in città.

P.S. ho trovato anche un dispositivo a bomboletta di nitro per le partenze da fermo, non l'ho preso perchè nella confezione non ci sono alberi motore di ricambio.....

Roxter 07-04-2005 13:52

Quote:

Originariamente inviata da pepot
quando ho letto pensiero impuro nel traffico sinceramente ho pensato a quei magnifici perizomi che fuoriescono dai pantaloni degli zainetti che tutte le mattine mi allietano il tragitto per andare al lavoro...............................

Aiuto pepot hai toccato il tasto dolente...
Abitando vicino all' Umberto......
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... .......

:love10: :love10: :love10: :love10: :love10: :love10: :love10:

:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Supermukkard 07-04-2005 14:05

Quote:

mio fratello ha un (mi sembra) heroysm 125

500 euri usato, in tre anni gli ho fatto IO un rabbocco d'olio x pietà, 300 euro/anno di assicurazione, se te lo buttano giu in parcheggio e lo rialzano manco te ne accorgi...

stavo pensando a un oggetto del genere.. o addirittura a un 50 4tempi ma va troppo piano anche per me

la cosa che mi preoccupano sono le mie ammirazioni per il lato arancione e sti ultimi pensieri impuri..

ma come state messi a genova con le assicurazioni?
io pago 260 euri l'anno per la mucca :roll:

Shark 72 07-04-2005 14:46

Ma sì... così dopo gli aperitivi è più leggero da tirare su :lol: :lol: :wink:

il_della 07-04-2005 14:48

Quote:

Originariamente inviata da RossoFuoco
ma come state messi a genova con le assicurazioni?
io pago 260 euri l'anno per la mucca :roll:

azz, beato te, io ne pago 400 in classe minima e senza furto e incendio :shock:

Simbad 07-04-2005 14:50

:shock: Terribile

Paolo 07-04-2005 15:03

http://www.motorcycle-uk.com/Scooters/VespaPX.gif

IMBATTIBILE! Altro che sputer!

Shark 72 07-04-2005 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Paolo

QUOTO 100%. :D

Nel traffico è il massimo, nei parcheggi non ti devi preoccupare perchè entra ovunque (basta vedere com'è ridotta la mia :shock: :shock: ), se cadi (sgratt) con due martellate è a posto e va sempre 8) 8) 8)

Panzerdivision 07-04-2005 15:12

vanni a da du cu

Janno 07-04-2005 15:16

Io non ne sento l'esigenza...anche nel traffico di mattina alle 8...con la moto vado benissimo dove vanno tutti gli sputer, anzi a volte gli do anche via passando dove loro nemmeno immaginano! :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.