![]() |
pensiero impuro
oggi nel traffico ho pensato quanto sarebbe comodo uno sputer
sto diventando un deviato? |
no cesare, non preoccuparti, lo sei già!
:lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Re: pensiero impuro
Quote:
No non sei deviato è il traffico che è impazzito e i tempi son cambiati...lo sputer è comodo...ma con l'arietta frizzante della primavera...lo lascerei in garage! :arrow: |
e perche' scusa ti serve uno sputer?.. con la moto non ho mai avuto problemi... dove passavano le vespe passavo io... certo se non ti vuoi sporcare le scarpine, le manine , camicine con le cravattine, le sciarpine e non vuoi spiegazzare i pantaloni... :wink: :wink: :wink: :wink: ...
dai scherzo.... :evil: :evil: :evil: :evil: resta in moto ........ |
Quote:
Effettivamente lo scooter a Genova e' comodissimo ........ Ciao |
in qualsiasi città lo scooter è certamente più comodo di qualsiasi moto, ma piuttosto che ritrovarmi un giorno a contare i moscerini sotto la suola delle scarpe (presente la posizione tipica dello sputerista a gambe distese con le punte delle scarpe che spuntano fuori dalla sagoma....) .... vado in macchina 8) 8)
|
io ho un hondina di quelle alte 30 cm 4 tempi tre marce frizione automatica,quandi la uso è uno spettacolo,faccio ridere tutta Arezzo :lol:
|
No, a parte condividere il pensiero de il_della... 8) , alle volte anche a me viene la tentazione di prendere uno sputer, un 50...di seconda mano, giusto per il casa-ufficio, e di usare la moto solo la domenica.
|
quando ho letto pensiero impuro nel traffico sinceramente ho pensato a quei magnifici perizomi che fuoriescono dai pantaloni degli zainetti che tutte le mattine mi allietano il tragitto per andare al lavoro...............................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io ho una mukka ADV e uno sputer Phanteon 150 e questo per molti motivi:
se piove non ti bagni se fa freddo sei molto pù coperto se trasporti materiale hai molto + spazio nel sottosella (viaggio con 3 caschi ( mio - moglie - figlio) ma soprattutto parcheggi in salita, in discesa, nei piccoli spazi e soprattutto sui marciapiedi insomma lo metti dove vuoi. Il mio ADV è più grosso di una smart, non mi fa parcheggiare se non in piano, se lo metto sul marciapiede non passa più nessuno e se devo fare retromarcia mi deve spingere qualcuno :evil: |
Quote:
Già sono geneticamente negati per la circolazione su quattro ruote, figuriamoci con due in meno ... gli basta andare di manetta e slalom !!! :evil: Personalmente, so di essere cinico, mi auguro sempre che nelle loro serpentine idiote prima o poi si stampino tutti sulla portiera di sardomobile aperta da un loro consimile idiota ... :twisted: |
:lol: :lol: :lol: è proprio così bisognerebbe avere entrambe le cose
possibilmnte invece dello sputerone una cara vechhia Vespa tutta in ferro :lol: con manutenzione zero e fascino 100..... |
io voglio uno di quei cinquantini stratruccati che si vedono in giro... :P :P :P
non nascondo che quando sono costretto a girare nel traffico con la bicilindrica... mi dà fastidio... i rischi di cozzare aumentano in modo esponenziale... e tutti sti apri chiudi... :? |
mio fratello ha un (mi sembra) heroysm 125
500 euri usato, in tre anni gli ho fatto IO un rabbocco d'olio x pietà, 300 euro/anno di assicurazione, se te lo buttano giu in parcheggio e lo rialzano manco te ne accorgi... stavo pensando a un oggetto del genere.. o addirittura a un 50 4tempi ma va troppo piano anche per me la cosa che mi preoccupano sono le mie ammirazioni per il lato arancione e sti ultimi pensieri impuri.. |
Io c'è l'ho e ne vado pazzo, un pezzo di plasticone motorizzato che piazzi ovunque e fà il suo sporco dovere in città.
P.S. ho trovato anche un dispositivo a bomboletta di nitro per le partenze da fermo, non l'ho preso perchè nella confezione non ci sono alberi motore di ricambio..... |
Quote:
Abitando vicino all' Umberto...... Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ....... :love10: :love10: :love10: :love10: :love10: :love10: :love10: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: |
Quote:
io pago 260 euri l'anno per la mucca :roll: |
Ma sì... così dopo gli aperitivi è più leggero da tirare su :lol: :lol: :wink:
|
Quote:
azz, beato te, io ne pago 400 in classe minima e senza furto e incendio :shock: |
:shock: Terribile
|
|
Quote:
QUOTO 100%. :D Nel traffico è il massimo, nei parcheggi non ti devi preoccupare perchè entra ovunque (basta vedere com'è ridotta la mia :shock: :shock: ), se cadi (sgratt) con due martellate è a posto e va sempre 8) 8) 8) |
vanni a da du cu
|
Io non ne sento l'esigenza...anche nel traffico di mattina alle 8...con la moto vado benissimo dove vanno tutti gli sputer, anzi a volte gli do anche via passando dove loro nemmeno immaginano! :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |