![]() |
Cambiare colore alla RT
Non so se qualcuno l'abbia fatto, ma sarei curioso di conoscere il costo di una simile operazione. Parlo ovviamente della riverniciatura totale della carrozzeria della moto.
Grazie Fabrizio |
L'ho fatto.
L'ho smontata tutta, preparata per la verniciatura. Il carrozziere l'ha solo verniciata. Se sei in grado di smontarla da solo sepoffa', altrimenti credo diventi molto costoso! :D |
Quote:
Indicativo ovviamente, perche' credo incida anche la qualita della vernice impiegata. :D:D |
Quote:
sono curioso:lol: ..io la mia...:arrow:..bianca |
la mia è stata riverniciata dal precedente proprietario, era blu e adesso è grigio chiaro
peccato, la preferivo blu :) |
Quote:
il problema non e' tanto la verniciatura,ma lo smontaggio e sopratutto il rimontaggio del tutto. Il problema e' sopratutto il fatto di riuscire ad accoppiare ancora perfettamente le plastiche!perche' se cominci a non centrare perfettamente le viti che tengono insieme le carene sono dolori........ r1100rt+r80g/s paris dakar |
boh :rolleyes: lo smontaggio e rimontaggio delle plastiche l'avrò fatto già tre volte da quando l'ho comprata (2 mesi fa), non mi pare comporti grandi difficoltà :)
|
Io ho speso 350 euri.
L'ha riverniciata un amico carrozziere, credo sia un prezzo di favore, anzi ne sono certo. |
1 allegato(i)
Quote:
Puo' aiutare scattare qualche foto per ricordare gli accoppiamenti più strani. Io l'ho fatta nero met. (tipo quella del mio avatar). Adesso è cosi'. |
Ciao Mauro , ma dove hai trovato quella foto??
|
Okkio a fare bianca un RT l'effetto Polizei o Ambulanza è quasi certo. :lol:
|
Nera e' bellissima! Ma allora sono 350 eu o 3000? D@rtagnan quanto ti e' costata quella meraviglia?
|
A me fecero un preventivo di 700 euro.
|
Quote:
Grazie Fabrizio |
L ho vista COLOR bianco quasi perlato in trentino, era di un austriaco, le plastiche color argento erano le originali, il resto comprese tutte le parti nere del cruscotto tutte bianche.:eek::eek::eek:
SPETTACOLARE:D:D:D:D:D Peccato che non ho la foto. |
Quote:
|
a me hanno chiesto 400 euro prezzo di super favore, ma hanno preventivato almento 6/8 ore per smontaggio e rimontaggio.
sto pensando seriamente al bianco perlato, ma pure il nero mi stuzzica :arrow: |
Per Furetto:
Ciao, nel post del TT. Cerca quello di iena. A presto |
Quote:
tante ma tante ore di lavoro mie!! ;) |
ciao dartagnan, mi manderesti alcune foto della tua moto?
sono in preda alla scimmia del nero ma non ha il coraggio di cambiare colore per la troppa delicatezza del nero. grazie. |
Quella di d@rtagnan confermo che è moooooooolto bella!
A me piace la mia silver originale :lol:.... Ma sorei curioso di vederla in bianco perla.... |
Quote:
Avevo visto parecchie foto su internet dagli USA di RT nere, ero un po' titubante, poi mi sono lanciato! E' delicata come qualsiasi colore scuro. PS arrivo con qualche foto. :D |
nn c'entra niente lo so' ma visto che si parla di colori.....qualcuno la ha con la sella colore ocra o terra di siena? si poteva richiedere cosi' in bmw....
|
io ne ho vista una in vendita su subito.it, era una 1100rt ma a mio avviso faceva ca....re, non me ne voglia nessuno
|
scusate se mi intrometto
io devo ritingere solamente gli specchietti e mi hanno chiesto € 250,00.....ed il carrozziere si fà anche pregare perchè dice che ha molto lavoro e che quindi in tempi brevi non può farli.....cambio carrozziere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |