![]() |
primo inconveniente
ebbene si...dopo 4 anni di GS Standard e quasi due di ADV mi tocca affrontare il primo problema "tecnico" :mad::mad:...(beh tutto sommato mi è andata bene no?)...per farla breve da qualche giorno (dopo il tagliando dei 20.000) mi si è piantato l'indicatore di carburante e la segnalazione di autonomia (Range). più esattamente si è fissata intorno ai 141Km....va un pò su.....poi torna giù e si ripianta a 141:mad::mad:.....qualcuno ha idea di quello che puù essere successo?.....altri hanno vissuto lo stesso inconveniente?..........grazie in anticipo per le segnalazioni ed eventuali consigli! :!:
|
Credo sia da riconfigurare il computer...sulla parte relativa al sensore della benza...
|
blocco del galleggiante,prova a fare dal conce una riprogrammazione,se non funge devi sostituire
|
a trovarlo il galleggiante ...
|
Non e' che ha preso l' acqua? Il mio della RT quando piove non capisce piu' niente. Poi si riprende.
|
quando piove...bisogna usare l'ombrello anche per la moto!
|
Quote:
|
Stesso problema sulla mia ADV, ho portato la moto dal conce e mi ha cambiato lindicatore all'interno del serbatoio.
|
Ciao WALTER,ben trovato!!!!!!!
sei dei nostri per la cacciuccata del 28 nov???? scusate l'OT (sono sempre dove mi hai lasciato :( ) |
Quote:
|
Ciao Wariol! Che diversamente dal GS std l'indicatore dela benza sull'Adv dia problemi purtroppo è appunto cosa nota, forse dovuta anche alla forma serbatoio.
Io l'ho fatto riprogrammare (per la seconda volta!) proprio una settimana fa al tagliando dei 20 mila. Se sei in garanzia fattelo fare dal concessionario. A me saltava da metà pieno alla penultima tacca. Ora sembra funzionare meglio, speriamo che duri..:confused: Alla prossima, ciao! |
Idem come altri a 20000 KM problemi, £ settimane fa ne parlo con il conce e mi risponde che ce un aggiornamento. Ad aggiornamento effettuato dopo 3ooo ANCORA TUTTO OK
|
Ctrl+Alt+Canc.
|
Ok.....grazie per i contributi ed i suggerimenti.....al piu presto provvederò a portarLa dal dottore!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |