![]() |
un pensiero per felice
Ieri pomeriggio, è venuto a mancare un RAGAZZO di 42 anni che ho conosciuto per poco tempo, ma per questo poco tempo, sono riuscito a conoscere la sua bontà d' animo, la sua allegria, la passione per il suo mestiere e per la sua moto...... un banale tamponamento contro una macchina che gli ha tagliato la strada, non avendolo visto arrivare, si è preso la sua vita.
Anche se ci conoscevamo poco, volevo trasmettere la mia tristezza, e la mia rabbia. Che tu possa cavalcare per sempre la tua moto negli immensi spazi del cielo. Ciao felice riposa in pace. |
...a Spilamberto?
|
Rip........................
|
Quote:
|
Ieri con Joe siamo rimasti bloccati a Spilamberto....
Non sapevamo cosa fosse successo...poi abbiamo intravisto una moto per terra.. |
Mi associo alla tristezza,che ci colpisce tutti leggendo notizie di questo genere.
Una preghiera ed un abbraccio ai familiari. Rip.... |
veglia su di noi amico.
riposa in pace. |
...........
|
...........
|
R.I.P....una preghiera per te....
|
Non posso che associarmi agli altri...R.I.P
|
.............
|
Lamps Felice............................
|
porgo il mio estremo omaggio!!
certo che.... |
Mi associo al dolore della famiglia...un pensiero speciale per loro e uno per l'amico che non è più tra noi.
|
Sit tibi terra levis......
|
Vola in cielo ...
|
.......................................
|
Non ci sono parole...mi dispiace...
|
.............
|
R.i.p...........
|
:( rip
|
.................................
|
nessuna parola.....r.i.p............
|
Ho frequentato quella zona negli ultimi anni almeno 5/6 volte all'anno, e di Spilamberto conosco solo quel cazzo di incrocio che porta alla zona industriale... di fronte al San Pellegrino. Ogni volta che bisogna immettersi sulla statale è un terno a lotto! La visibilità a dx per chi deve immettersi è pari allo zero! Finchè non arrivi a metà carreggiata non puoi vedere se arriva qualcuno, e magari è già troppo tardi!
maledizione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©