|  | 
| 
 un pensiero per felice Ieri pomeriggio, è venuto a mancare un RAGAZZO di 42 anni che ho conosciuto per poco tempo, ma per questo poco tempo, sono riuscito a conoscere la sua bontà d' animo, la sua allegria, la passione per il suo mestiere e per la sua moto...... un banale tamponamento contro una macchina che gli ha tagliato la strada, non avendolo visto arrivare, si è preso la sua vita. Anche se ci conoscevamo poco, volevo trasmettere la mia tristezza, e la mia rabbia. Che tu possa cavalcare per sempre la tua moto negli immensi spazi del cielo. Ciao felice riposa in pace. | 
| 
 ...a Spilamberto? | 
| 
 Rip........................ | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ieri con Joe siamo rimasti bloccati a Spilamberto.... Non sapevamo cosa fosse successo...poi abbiamo intravisto una moto per terra.. | 
| 
 Mi associo alla tristezza,che ci colpisce tutti leggendo notizie di questo genere. Una preghiera ed un abbraccio ai familiari. Rip.... | 
| 
 veglia su di noi amico. riposa in pace. | 
| 
 ........... | 
| 
 ........... | 
| 
 R.I.P....una preghiera per te.... | 
| 
 Non posso che associarmi agli altri...R.I.P | 
| 
 ............. | 
| 
 Lamps Felice............................ | 
| 
 porgo il mio estremo omaggio!! certo che.... | 
| 
 Mi associo al dolore della famiglia...un pensiero speciale per loro e uno per l'amico che non è più tra noi. | 
| 
 Sit tibi terra levis...... | 
| 
 Vola in cielo ... | 
| 
 ....................................... | 
| 
 Non ci sono parole...mi dispiace... | 
| 
 ............. | 
| 
 R.i.p........... | 
| 
 :(                                    rip | 
| 
 ................................. | 
| 
 nessuna parola.....r.i.p............ | 
| 
 Ho frequentato quella zona negli ultimi anni almeno 5/6 volte all'anno, e di Spilamberto conosco solo quel cazzo di incrocio che porta alla zona industriale... di fronte al San Pellegrino. Ogni volta che bisogna immettersi sulla statale è un terno a lotto! La visibilità a dx per chi deve immettersi è pari allo zero! Finchè non arrivi a metà carreggiata non puoi vedere se arriva qualcuno, e magari è già troppo tardi! maledizione... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |