![]() |
maledette scimmie!!!
nell'attesa imminente di mettere in stalla la mia mucca, :arrow: :arrow: mi assalgono. la mia bella R1150R non meriterebbe una sella un po meno "stravaccata" ? e magari, visto che vado quasi sempre in giro senza moglie non potrebbe avere anche un coprisellino ? Buona caccia a chi vuole unirsi alla battuta :arrow: :snipe:
|
Sulle selle ci sono TANTISSIMI 3ad in questa sessione.
Direi che si va dalla ricopertura alla sotituzione all'acquisto di touratckh e SR Sellerie. C'e' da sbizzarrirsi. Buona caccia a te ;) |
|
Mi masturbo :mad::mad::mad::eek:
|
Bello....però peccato quella pinna rossa che fà tanto maranza!
|
sono d'accordo ma basta verniciarla.
|
|
rebb che cazz è sto faro?
|
capperi bella bella una ghisa estramodificata,complimenti rebb:!::lol:
|
Quote:
|
non ho idea della provenienza del faro, il francese che ha fatto questa special è un deviato! :lol:
.......però sulla coda ha fatto un lavoro egregio! :!: |
ma non mi piace dove ha messo le frecce posteriori
|
concordo ma vicino a quel cannone sarebbero durate poco.
|
sembra proprio molto bella e realizzata con cura meticolosa,per il farò non sò cosa dirvi,mi ricorda uno già visto ma non riesco a collegare :mad:
|
infatti anche a me ricorda qualcosa ma non so cosa.........
|
|
Non è quello della hornet 600?
|
se quel maniaco di rebb ci mettesse qualche foto con il lato anteriore anzicche solo a pecorina forse.....................
|
non ne ho di foto frontali, altrimenti vi avrei già accontentato.......comari curiose. :lol:
|
comunque il preparatore francese è in gamba, a parte quella ERRE sopra che trovo interessante in un paio di dettagli e per il resto troppo pacchiana guardate quest'altra sua personalizzazione:
http://img148.imageshack.us/img148/2613/r1200s.jpg |
concordo sul fatto che quel cancello della rr sia troppo tamarra ma questa s è da bava............
|
Meravigliosa questa ESSE...non volevo dirlo ma, ha il motore interamente nero...non c'è verso, da quel qualcosa in più :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |