![]() |
X GUANACO: URGENTE!!!
POSTO IL LINK DEL SITO DEI GUZZISTI DOVE PARLANO DI TE:
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...pic.php?t=7034 ANDATE A LEGGERLO......fa morire!!!!! |
UPPETE....
Tenetelo su, almeno Guanaco quando torna dal viaggio di lavoro riesce a vederlo |
Miiinchia che sputtanamento!!! :lol: :lol: :wink: :wink:
|
Ormai è di dominio pubblico! :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
bellissima guzzi 1-guanaco 0 :wink:
|
macchè la storia non è vera ...se l'è inventata !!!
quindi 0-0 8) |
:lol: :lol: :lol:
|
E' ovvio che é inventata, ma é bella lo stesso..
|
Se è davvero inventata il risultato è:
BMW Vs Guzzi 1 0 Alfred |
c'è una spia tra di noi! :evil:
i panni sporchi si lavano in famiglia :lol: |
Pero' fa ridere!!!
|
Di QdE tra i Guzzisti ce n'é più d'uno.. e viceversa..
|
Uno!
Avanti il prossimo... |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGHHHHHHHHHHH
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: CI SONO DEI GUZZISTI TRA NOI! :lol: :lol: :lol: |
Allora?
Invidioso? :D :D |
Io
.. da un bel pezzo, anche.. |
ma paolo chiaraluna che scrive di là nn è anche dei nostri?
certo che anche loro nn sono pochi, hanno superato quota 1350! |
vera o non vera è bellissima. :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol:
|
STRAGULP!!!!! HE HE HE
|
Quote:
bazzico anch'io sul forum dei guzzisti ogni tanto e, se posso essere sincero, non hanno nei nostri confronti la stima che invece noi abbiamo di loro.. :roll: è solo una mia impressione eh?!? lieto di sbagliarmi :wink: |
Quel caro amico di Spartacus mi ha segnalato questo topic.
:roll: :shock: Che dire? Quelli della Guzzi sono dei gran bastardi senza cuore. :cry: Ma anche molti di voi mica scherzano. :shock: :? :lol: Che diamine, un po' di comprensione... :roll: Io, almeno, ho avuto il coraggio di raccontare. :roll: Comunque, ehm, il racconto non è finito... Infatti, per la cronaca, la tizia del negozio me la sono trombata 127 volte. 8) 8) 8) 8) 8) Sì, ecco, in verità si è follemente innamorata di me. Non poteva più fare a meno delle mie dolci parole e delle mie superbe prestazioni a letto. Ma io, poi, mi sono stufato. Quelle terribili urla di godimento sotto le lenzuola mi seno venute a noia. Insomma, un po' di compostezza... :| L'ho lasciata tra mille lacrime. Piangeva come un vitello, la zoccoletta, e si aggrappava disperatamente con le unghie alle mie gambe. L'ho dovuta colpire duramente con un cazzotto in testa per farle capire. 8) :lol: Niente da fare... Ho dovuto cambiare numero di telefono, indirizzo... Mi scova sempre... :shock: :shock: :shock: A un guzzista una cosa del genere non potrebbe mai capitare. 8) Ristabiliamo l'ordine naturale delle cose. I GUZZISTI RISPETTO AI BMW-ISTI SONO DEGLI EUNUCHI. CHE SIA CHIARO. :lol: PS Persino il tizio che mi ha aiutato a tirare su la moto si è innamorato di me. Che volete? E' il fascino dell'elica... Eh, eh, eh... :lol: |
Dai,
NON STRAPPARTI I CAPELLI per cosi' poco!!!! :twisted: :twisted: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |