![]() |
paracilindri wunderlich montaggio
giovani mucchisti un informazione per un amico..deve montare il paracilindri della wunderlich sul gs1200 e mi chiede se svitando la vite per inserire il paramotore gli rimane il motore in mano e quindi è da sostenere o se non è un problema..io ho avuto il 1150 adv e non so aiutarlo..qualcuno ha le istruzioni se esistono ???grazie
|
Li ho avuti, digli che può togliere la vite senza problemi perchè non si sposta nulla!!!
|
Quote:
Occorre rimediare le torxs da 50 e da 55. Consiglio comunque di non togliere i bulloni di dx e di sx contemporaneamente ma di procedere un lato alla volta. |
ciao,
servono quindi delle torx da 50 o da 55? o entrambe? io forse riesco a reperirle in prestito... nel caso in cui volessi comprarle, dove le trovo? serve una dinamometrica? |
Ma non gli converrebbe prendersi un kit di Torx così è a posto per ogni lavoretto? Io con 30 euro ne ho preso uno più che decente a cricchetto e me lo porto sempre dietro.
Non serve la dinamometrica per serrare quelle viti. |
ottima idea direi... ma dove lo hai preso il kit?
|
twalcom dovrebbe avere questi set...grazie dell'aiuto cque...riferisco
|
togli pure senza preoccupazione
|
un kit completo di bussole torx, maschi e femmine della Pastorino, marchio senza infamia e senza lode, l'ho pagato 50 euro dal ferramenta. Tanto se hai una bmw e vuoi trafficarci su prima o poi devi prenderlo.
La chiave singola costa un sacco in proporzione, anche 10 -12 euro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |