![]() |
Adesivi R1200R
Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato il mio stesso problema, ovvero si staccano gli adesivi dal serbatoio. Mi è successo la prima volta portando la moto a lavaggio e fortunatamente la moto era ancora in garanzia, ma adesso è successo di nuovo e oramai la garanzia è scaduta. Secondo voi bmw me li dovrebbe far passare comunque?
Grazie Fabio |
Digli al tizio dell'autolavaggio di tenere la lancia a debita distanza,e di non usare acqua calda per plastiche e serbatoio...Poi....indaga su cosa miscela con l'acqua oltre al sapone...comunque se quell'autolavaggio stacca gli adesivi...chissà come corrode il resto,vedi parti in gomma.
|
Il resto della moto è perfetto, ho anche cambiato autolavaggio ma il risultato è lo stesso. Si è staccata una cifra dal serbatoio. Ora quello che mi interessa sapere è se Bmw, pur essendo finita la garanzia, lo sostituisca di nuovo visto che è già successo durante la garanzia. Come agiscono in questi casi? è un difetto riconosciuto sugli adesivi? a qualcuno di voi è successo?
|
Molti autolavaggi usano saponi o prodotti molto aggressivi che funzionano bene sulle autovetture ma deleteri per le nostre (che non hanno trasparente protettivo). Io uso la mia idropulitrice con sapone neutro :-).
Se hai problemi a reperire gli adesivi dell'R1200R mandami un MP che ti do qualche dritta. TD |
ti puo' essere successo 20 volte durante i due anni di garanzia ma al 24ttresimo mese e un giorno restano ....azzi tuoi.
Comunque 4 BMW cambiate mai staccato un adesovo:D |
[QUOTE=reda
Comunque 4 BMW cambiate mai staccato un adesovo:D[/QUOTE] :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Comunque tranquilli che la prossima R1200R avrà le scritte fatte con il Markin ! :lol: in compenso costerà qualche euro meno!
|
Il trasparente avrebbe fissato meglio gli adesivi di sicuro. Solo che se per caso uno si graffia, allora si deve ridare il trasparente a tutto il serbatoio.
Comuque gente un consiglio: con le moto lontani dagli autolavaggi e dalle idropulitrici. P.s sul libretto d'istruzione non è contemplato lavaggio se non a mano. |
Ma se c'era il trasparente come facevo a cambiare il colore dei miei stickers :-)
TD |
hihihi......:)
purtroppo BMW e poerella, e non puo' permettersi di usare 3M per degli STUPIDISSIMI adesivi, ...piuttosto concentrarsi (come fa con "successo") a renderla UNSTOPPABLE!!:lol: ps.: ...sei sicuro di averla portata a lavare e NON a SABBIARE????! |
Quote:
|
comunque concordo un po' di trasparente non faceva male, io comunque quando porto la moto al lavaggio gli stò attaccato come una sanguisuga.;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho seguito il consiglio di TigerDux e li ho comprati a 8 euro su ebay compresa la spedizione. Il top!!!
|
Mave, li hai presi nella versione di misure standard ?
In generale, attenzione perchè ne ha di tre misure: piccole, standard, grandi. Quelle che fittano perfettamente sono le standard. TD |
Si Tiger, gli ho scritto le misure come da consiglio. Grazie
|
@ mave76: se dovesse mai ricapitarti, potresti farli realizzare su tuo progetto come ho fatto io. :wink:
http://i44.tinypic.com/15rikgp.jpg |
zio, li leggi i MP o mi hai messo in black list ;-)
TD |
Quote:
|
Zio...è vero....oramai se troppo impegnato....anche io avrei voluto info riguatdo agli adesivi della tua forcella anteriore oppure la doppia RR piena/vuota sempre da mettere sul deviatore di flusso di plastica della forcella anteriore!
|
Grazie zio effettivamente hai avuto una bella idea, ma poichè mi si è staccato solo 1 cifra per questa volta mi accontento, ma sono già sicuro che ricapiterà in futuro per cui prima o poi seguirò il tuo consiglio. Ma li hai fatti fare dallo stesso che mi ha consigliato Tiger?
|
Zio ho notato anche che lo stemma bmw è iin rialzo. Hai fatto fare le frecce Z4? Come hai fatto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |