![]() |
Deflettori laterali
Una curiosità: ho un GS 1200 del 2009 a cui ho messo su il cupolino dell'adventure. Sono indeciso se mettere i deflettori laterali. Premesso che sono alto 1,75 con sella originale su posizione bassa. A parte l'impatto estetico non proprio convincente a cosa servono? o meglio da dove levano via aria? Dalle braccia, dalle spalle o da dove?
|
ho gs std io li ho messi per acqua moscerini ed aria, la diffrenza andando non è molta, ma se vedessi tutto quello che ci si spiccica sopra....
|
Un mio amico, per provarla d'estate, li ha tolti su una ADV, ma è corso a rimetterli perché ha detto che il vento gli sollevava la giacca.
|
per caso era tuo cugino :-)))))))))))))))))))))))))
|
se non li provi........non ti servono; se li provi li terrai su' montati per sempre!!
|
Quote:
|
Avevo qualche piccolo dubbio.. ma in settimana vorrei uccidere la scimmia!! vi farò sapere!! Ps. qualcuno li ha presi dall'ISOTTA??? COSTI???
Lamps |
Funzionano molto bene, levano aria dalla zona addome-torace.
|
confermo, li ho sullo STD e la giacca in zona torace "sbatte" meno
|
meglio Isotta o originalI?
|
Originali sui venti euro l'uno, deviano l'aria dalla zona renale ... o giu' di lì.
mettili adv 1.2 |
ma vanno bene anche con il cupolino originale della std?
|
io li ho presi alla wrs e ne sono molto soddisfatto
|
Quote:
|
Comparativa costi?
BMW 40€ ? confermate? WRS 49€ + sp Isotta ? |
Comparativa costi?
BMW 40€ ? confermate? WRS 49€ + sp Isotta ? |
isotta nn si capisce bene se li fornisce o meno!!
mi sto informando poi vi faccio sapere! |
coppia deflettori originali bmw...42 euro acquistati l'altro giorno
come li avete fissati?il foro?mi avventuro? |
Quote:
|
My2005-06-...
Per i modelli con non hanno il telaietto (credo ante MY2008) vengono fornite delle viti con dei gommini ad espansione. Basta posizionare il deflettori nella posizione corretta, forare e invitare.
Non occorre mettere alcun rinforzo o telaietto custom. Sulla mia ci ho messo 10 minuti in tutto. http://picasaweb.google.it/unextk/Po...39292403734850 |
Quote:
|
la mia è un gs del 2008...devo smontare qualcosa???
|
Quote:
in BMW hanno la dima per segnare correttamente i buchi, ma ne sono gelosissimi |
si è vero confermo
|
Anch'io ho montato i deflettori sulla mia STD (già munita di parabrezza ADV) e sono molto soddisfatto, tolgono perfettamente l'aria dal i fianchi e mi sembra di avere anche meno pressione sulle spalle.
Ciao Geronimo64 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |