![]() |
F800GS acquistata oggi
Sono ben lieto di annunciare che finalmente oggi ho firmato per la splendida F800GS Alpine White cosi accessoriata: ABS,manopole riscaldate,frecce led, CB,cavalletto centrale,paramani e Top Case posteriore + regalato cupolino alto il tutto a 11.300 Euro, tra i vari preventivi fatti è decisamente il migliore!!!
mi hanno dato un mese per riuscire a vendere il mio Xt da privato cosi da ricavarci qualche soldino in piu....ora comincio però a impazzire dalla voglia di salirci sopra!!! Sono felicissimo di entrato a far parte della tribù Un ringraziamento a BREEZE sulla dritta del concessionario ciao a tutti |
Si, ma se non vendi l'XT a privato??? :scratch:
Comunque complimenti x l'acquisto!! :thumbup: |
Se non lo vendo a privato a una cifra decete lo ritira il concessionario a 1.700 (600-700 euro in meno di quello che vorrei ottenere da privato). Se potessi mi terrei anche XT...ma non se po fà!!! visto la scimia che mi ha preso se nel giro di 1 settimana non si fa vivo nessuno mi sa che chiamo il concessionario per portare avanti tutte le pratiche!!!
:arrow::arrow: |
Quote:
chi è il munifico concessionario? Quote:
|
Alla scimmia non si resiste:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Complimenti e ottimo prezzo!
|
:D
Diciamo che i concessionari più grandi hanno dei margini di guadagno diversi e possono permettersi delle altre scontistiche...aggiungete che ultimamente non sta vendendo nessuno (tranne bmw a quanto pare)...considerate che il venditore si doveva far perdonare un paio di cosettine da me e che ha capito che gli potevo portare un altro paio di clienti...ed il gioco è fatto!! Sul "munifico concessionario" io non ci scommetterei più di tanto...queste cose mi fanno solo incazzare di più, perchè fanno capire quanto sia alto il margine del loro guadagno!! bella teo...tieni duro...io tra il momento dell'indecisione iniziale ed il periodo di transizione dall'acquisto alla consegna, non ho chiuso occhio per un mesetto buono :arrow: |
Complimenti!!!
Bell' acquisto... benvenuto tra noi. |
benvenuto in questo fantastico mondo...non ti demoralizzare se leggi il forum e trovi un sacco di problemi...goditela a fondo e sappi che i problemi che ha tizio non è detto che li abbia caio...
|
Quote:
Sono convinto di aver spuntato un ottimo prezzo ( e di questo ti ringrazio ancora e al primo giro insieme ti offrirò una bevuta) ma sicuramente i loro bei margini di guadagno li hanno eccome. Ora provo a domare la :arrow: ciaoooo |
se oggi è bianca.....io ho la mia quota di percentuale:):)
|
Stasera la vedo per la prima volta....finalmente è arrivata dal conce...
Il tempo di targarla e finalmente la moto sarà sotto il mio sedere... :D EVVIVA :))) |
Scatta qualche foto dal vivo della versione bianca e di quella arancio!!
|
welcome!
quando la :arrow: chiama è impossibile non rispondere:) |
Quote:
|
Quando sarò in possesso della mia vi manderò qualche bella fotina!!!
La scimmia??? ormai è un gorilla!!!! |
Complimenti Teor, hai fatto un ottima scelta...
e adesso daje er gasssssssss:ctf2::ctf2: |
Quote:
|
bravoooooooo ottima scelta !!!!!
|
complimenti gran bella moto..
|
E pensare che non avrei mai immaginato si spendere tanto per una moto ma per una passione cosi grande si fa senza pensarci troppo!! Life is one
grazie a tutti per i complimenti |
Complimenti.
Goditela e buoni km! :D:D |
Anche bianca e davvero bella. Complimenti!
|
Per uno che acquista c'e ne uno che ha venduto proprio oggi....
Ciao a tuttttiiiiiiii è stato un piacere. |
Motivo?? Cambio moto o abbandano due ruote?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |