![]() |
Vendo olio d'oliva di produzione propria
Vendo olio d'oliva di produzione propria di origine umbra, macinato in frantonio cooperativo coltivatori diretti dei colli amerini. Ulivi situati in collina in perfetta posizione, senza trattamenti insetticiti, tutto completamente naturale. Possibilità di acquistare anche la produzione 2008/2009 e prossimamente la stagione 2009/2010. Verrà confezionato in lattine da 5 litri. Spedizione ed imballaggio a carico del destinatario.
Prezzo Stagione 2008/2009 € 35.00 a lattina Prezzo Stagione 2009/2010 € 40.00 a lattina Possibilità di assaggio e ritiro manuale. |
Un pacco celere 3 fino a 30 kg. 9,10 euro, voi vi servite di un corriere? Costo della spedizione? Grazie e buon lavoro.
|
risposto in mp.grazie
|
per la spedizione come vi regolate
fammi sapere grazie |
ciao roby,non avendo nessun abbonamento con corriere,l'olio e' prodotto in forma familiare da mio papa' e ha un po' di esubero,preferirei pacco celere 1/3.nel caso tu avessi preferenze con corriere ci accordiamo.ciao samuele
|
pacco celere 3 andrebbe bene....
mi pare che costi 9,10€ fino a 30kg a quante lattine corrisponderebbe? |
Ternano Pure Tu, Fico :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a presto roby |
Quote:
|
Quote:
|
ciao roby,spedito olio....se ti gusta fammi un po' di pubblicita'.ciao e grazie
|
olio ancora disponibile.suvvia golosoni,darevi da fare
|
olio
ho finalmente assaggiato l'olio di samnov che dire:
olio delicato che non copre i sapori delle cose che condisce e non lascia quel sgradevole pizzicorio in gola per me da raccomandare:-p:-p:-p vale come uppone |
Sam Ci Vediamo volentieri per un caffè! quando vuoi, dove vuoi..sfortunatamente ( Tornerò a Terni Domenica Sera ) sono Senza LAvoro e quindi tanto tempo libero !
|
Urca mi dispiace. Ho l'ufficio vicino alla modernissima ci potremmo prendere un Caffe' li. Quando sei in zona avvertimi. 3356128205 Samuele
|
:D:D:Duppetino per te
forza che e buono |
Quote:
Il mio paese natale è Loreto Aprutino ( Pe ) capitale dell'olio di oliva, insieme a Pianella e Moscufo ( sempre Pe ).:D Scusate l'OT , valga come up per SAMONOF... |
Quote:
ma quant'e' leggero come nel caso del olio di samnov mi sta' bene ma quando e' troppo forte che sei costretto a tossire non credo che quella sia qualita'!..... di capitali del' olio di oliva ce ne sono 4-5 per regione detto senza polemica.... lamps ;););) |
Ok, come vuoi!
|
ciao ragazzi,appena disponibile produzione 2009-2010.dispongo ancora di olio 2008-2009.
fatevi sotto e grazie a roby per i complimenti |
uppettino.
|
ancora disponibile il vecchio e adesso il nuovo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |