![]() |
hein gericke + streetguard vendesi
Come da titolo vendo:
N° 1 giacca hein gericke usata pochissimo taglia XL impermeabile e con interno termico. La vendo perchè ho altre giacche e questa non la uso mai. N° 1 giacca BMW streetguard 1 taglia 58 presa usata e mai indossata per errore di taglia, completa di interno termico, protezioni e sacca, come nuova, già lavata e pronta all'uso. Non mi dilungo in spiegazioni su questa giacca perchè già la conoscete. Prezzi 100 euro per la streetguard e 80 per la hein gericke, ovviamente più spese spedizione. Mando foto agli interessati appena le faccio. http://www.flickr.com/photos/38242614@N03/ |
eventualmente interessato alla hein gericke, dipende dal modello, attendo foto
|
nella streetguard il goretex è nell'inserto termico oppure nella giacca stessa?
|
foto della hein, coda.
|
Quote:
|
|
agli interessati chiedo di mandarmi il loro indirizzo e-mail in modo da potergli inviare le foto. Purtroppo non sono capace di metterle qui direttamente causa cronico imbranamento informatico................
|
Quote:
|
se mi mandi le foto per la street mi accodo grazie tiracaald@libero.it ciao enrico
|
|
Penso di aver mandato le foto a tutti quelli che le hanno richieste.
|
mandala anche a me:
ciao1.ciao1@email.it se vuoi posso fare un giro..lunedi per provarle... eventualmente dammi un contattotelefonico im mp |
aggiunte foto.
|
Tolte foto.
Le foto non si possono più inserire come allegati, ma solo appoggiandosi su server esterni: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=38&a=60 |
Rimesse le foto. Spero nel modo corretto stavolta.
|
Perfetto. ;)
|
Batte hai un pm !!!!!!!!
|
bATTE T'HO RISPOSTO.
|
Quote:
|
Forza signori che la hein gericke è ancora disponibile.
|
nessuno interessato??? Spedizione compresa.
|
|
uppete................
|
ariuppete......................................... ..
|
Mi mandi le foto della hein gericke?
Come veste? E' una xl normale o enorme tedesca? paolocarta@inbox.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |