![]() |
Si parla di 24 anni fa...
Eravamo nel 1981...
24 anni passati con le pedane costantemente adese all'asfalto... Cagiva SST 125... http://www.freephotoserver.com/files/cagiva_sst9103.jpg Bhè chiaro anche un pò di fuoristrada... http://www.freephotoserver.com/files...a_sst11749.jpg Baci a Tutti. |
8) 8) 8) 8) 8) :lol: già si vedeva la TEMPRA...
|
Il Gengiva 125......bei tempi!!! :wink:
|
Re: Si parla di 24 anni fa...
Quote:
|
Uella che faccia de disgrassià :lol: :lol: :lol:
|
nell'81
impennavo con l'ET3 , scarico pinasco , cilindro polini , carburatore 22 se non sbaglio , albero tagliato, aspirazione ben allargata ...... zzzzo quanto tempo è passato purtroppo cicca in bocca "raiban leggi come è scritto " levis adidas bianche a righe verdi |
Eh già...bei tempi :roll: ...io...
...non ero ancora nato!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
:roll: ........nel 1981 sè non ricordo male.............sotto al culo avevo una fiammante Laverda 1000............bei tempi!!!!!!!!!!!! 8)
|
franz che ci facevi con la maglietta rossa? :shock:
la divisa d'ordinanza nera quando arrivò? :wink: |
il mitico Cagiva.. :D
|
chi é quel brutto ceffo? :D :wink:
che piega e che grinta.... 8) io nel 1981 avevo 8 anni.....ma portavo ancora i pannolini..... erano + comodi e pratici..... :D :lol: sciaoooo |
Quote:
|
Tanti anni.....
tanti capelli... :lol: :lol: :lol: |
Cos'è la galleria dei ricordi? già cominciano a scendermi le lacrime!!
Nell'81 mese più o mese meno ho comprato la mia prima BMW una R75/5 ed ho scoperto i viaggi. Non ho mai più smesso, nè col la BMW nè con i viaggi (anzi diventano sempre di più mano a mano che migliorano le moto) Un giorno che ho voglia di scannerizzare la riesumo anch'io qualche foto della "gioventu". :D :D :D |
Bella foto, avete notato che 24 anni fa non ci facevamo assillare da pensieri tipo.. casco, guanti con rinforzi in Kevlar, protezioni, saponette, etc etc :wink:
Saluti renato K1100 lt 1992 tagliando 75.000 effettuato poi vi dico i conti |
Quote:
La potenza della pubblicità... |
massiccio massiccio.....a quell'epoca ti sverniciavo con il mio TG1.... :lol: :lol: :lol:
|
nel 1981 io......... avevo 9 anni!!!!!
mammamia |
Quote:
|
NEL 1981 ?
Paninaro con la vespa PX e tanti capelli in più. |
Quote:
Dipende dal mese in cui ha scattato le foto... ma io avevo un anno scarso... :shock: :shock: :shock: |
Re: Si parla di 24 anni fa...
Quote:
Sono Tarkovskii. :brave: |
nell'81...13 anni...una vita fa'!!!!
|
... che bei ricordi... quanti ne ho sverniciati con il mio XL 125 S :twisted:
... io allora ero uno dei pochi che metteva il casco... e' per questo che oggi sono ancora qui' ! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |