![]() |
periodo natalizio-capodanno
suggerimenti per viaggio in moto? 7-10 giorni a disposizione.
la prima che mi viene in mente è il marocco,ma vorrei prendere altro in esame,magari qualcosa di meno arabo :-o per qualche anno mi faro' bastare la tunisia. grazie in anticipo per le dritte! :!: ps.sono con zainetto,senza tenda,e disponibile a gruppi,purche non si facciano gare :lol: |
ciao! ti tengo d'occhio perché anch'io ho dei giorni a disposizione..
così, il primo giro che mi viene in mente: santiago de compostela il link è un itinerario bozza! |
.......islam!
|
WOW...ottimo giro ben dettagliato....
hai intenzione di fare il giro in solitaria o con altri partecipanti? Le previsioni meteo cosa dicono? Quote:
|
vero,bel giro..stiamo valtando..
per le previsioni,magari esistessero attentibili a queste distanze di tempo :lol: mi sbilancio:fa freddo,niente infradito! :lol: |
Quote:
|
non ho fatto questo giro, ho trovato l'itinerario da un tipo mooolto preciso e l'ho postato ..
il giro mi piacerebbe assai anche se eviterei la costa azzurra, fatta quest'estate, in favore dell'entroterra della Provenza .. tuttavia sono 4400km quindi bisogna essere decisi! atre ideee??? |
con il gs 650 posso anche io?? hihi
|
Quote:
...sicuramente gli infradito non li portiamo :lol: |
In quel periodo,
per le temperature, la "facilità", il tempo a disposizione, una meta cui sarei interessato sarebbe la tunisia. salam |
:rolleyes: Santiago de compostela ??!! nn per spaventarvi, ma è la zona più fredda e piovosa della Spagna, molto bella ma molto a rischio metereologicamente !! Pensate invece ad un giro in Andalusia, stesso kilometraggio ma clima mite e solitamente poca pioggia, io l'ho fatto quest'estate assieme al Portogallo, bello e poco dispendioso;);)
|
Quote:
fatti sentire |
a forsa di leggere "andalusia" mi aveta quasi convinto.. :lol:
il problema è che i traghetti sono gia' quasi tutti pieni :( fare il giro in moto potrebbe essere troppo pesante? parlando di temperature. |
e in sicilia?
|
In Sicilia il problema temperature è valutabile ...
la fascia ionica (soprattutto alla base del vulcano), e l'interno dell'isola possono essere fredde. Ritengo più mite ed ugualmente suggestiva la parte occidentale. Il palermitano, il trapanese e l'agrigentino offrono itinerari moto-turistici di tutto rispetto. Non ho ferie in quel periodo ma se posso esserVi utile, lo farò con piacere. |
Quote:
|
Quote:
|
D'inverno, in moto, esiste solo l'Africa, il resto è sofferenza.
Organizziamo un bel viaggio in Libia: partenza subito dopo Natale (26) oppure anche prima che tanto i miei non s'offendono e ritorno dopo 15 giorni almeno. Bisogna decidere entro 2 settimane altrimenti traghetti, visti e menate varie non si fanno più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |