![]() |
Venduta la mukka.... ma la sella chi la vuole?
Apro questo post per ringraziare tutti gli utenti di QdE per quanto ho potuto apprendere su questo forum per la R1200R.
Ieri mi sono separato dalla moto (senza non pochi dubbi ma ormai è fatta): http://img213.imageshack.us/img213/1317/14verdon10.jpg Ci si vede per strada.... Emanuele |
Forse è più adatto postare nel Mercatino??
|
è d'obbligo postare nel mercatino oggetti in vendita, questa non è la sezione dedicata, se non si ha l'abiltazione non è questa la scorciatoia per ovviare alle regole; leggere attentamente il regolamento.
la parte di messaggio relativa alla vendita è stata cancellata, così come la proposta di acquisto. |
Xè hai cambiato ? Cosa hai preso al posto di ?
Se è lecito... **p |
Quote:
Almeno hai lasciato il mio saluto! Io mi bannerei per l'errore, anzi farei una querela diretta! :lol: La moto l'ho venduta per i fatti miei, non ho l'ho fatto sul forum! Mi rimane una sella comfort che, a questo punto, mi guardo bene di proporre agli amici del forum! Questa si che è una scelta sensata e conveniente per tutti.... :lol: :D Non ce l'ho con te ma col sistema... capisco che ci siano delle regole ma non mi sono iscritto per vendere la moto o la sella, sono iscritto da 6 mesi. Non è il primo post o topic che apro. Eppure non posso nemmeno dire agli amici che in passato mi hanno chiesto informazioni sulla sella che se la vogliono posso dargliela. E ora, se volete, bannatemi pure! Contenti voi... Emanuele |
Quote:
|
non si puo' dar via una cosi' splendida creatura !
|
le regole non le ho fatte io, al momento dell'iscrizione le hai accettate quindi rispettale comme fanno gli altri.
|
Quote:
|
Da quello che ho capito hai fatto bene.
facci sapere cosa comprerai, anche se ho già capito da altro forum che sarà bicilindrico a V, 650 e coreana... :lol: |
Quote:
|
si dovrebbe essere custom e si vociferà che in relazione al tipo di moto va anche molto bene, prezzo da moto usata
|
Boniii, fate i bravi.....
ehehehe |
come hai potuto??? sigh, traditore!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Mario |
ciao, hai un mp
|
mi sa che arrivi tardi ;)
|
Già... tardi per tutti tranne che per sangio. grazie cmq!
|
Lele, con la tua sella avevi fatto ingolosire tutti quelli del forum. :D
almeno hai passato il testimone prima di dar via la mukka. ;) |
Ma chi te l'aveva fatta stà sella così bella??
Una domanda....ma come ti trovavi con le dunlop? |
Quote:
http://static.blogo.it/motoblog/hyos...nniversary.jpg |
bella. che moto è ??
Non sono un fanatico (tuttaltro) di prodotti cinesi e coreani ma l'estetica e' interessante |
hyosung aquila anniversary :confused:
|
Sobria, elegante, per niente vistosa....
|
Sembra una Bmw cruiser (era quello il modello?)...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |