![]() |
lo fanno solo i possessori di gs?
chiedo scusa per la domanda ma volevo levarmi questa soddisfazione!
sono un felice possessore di 1150 r,ma vedo fare dei numeri incredibili solo con la Gs,tipo impennate da paura e cose così! non c'è nessuno che lo fa o l'ha visto fare a qualcuno con la R? tirate fuori tante belle foto!:!::!::lol::lol: |
:happy1::drinkers:
|
:drinkers:
quelli con la r non son buoni a farle, che ci vuoi fa??? :dontknow: |
http://www.youtube.com/watch?v=K9lq7...rom=PL&index=3 Contento????? ;)
|
ti dirò.....con la RR mi divertivo di piu :/
|
Secondo me il GS va in monoruota più facilmente....
|
Sicuramente non ne sono capace ma, non ne ho neppure mai sentito l'esigenza, trovo l'impennata solo puro esibizionismo (ovviamente).
Senza offesa per nessuno, è solo un parere personale. |
anche mio cuggggino
|
Quote:
|
Quote:
Neppure quelli con le RT....:lol: Il tipo di ciclistica avantaggia il GS, moto peraltro prediletta dal BMWista smanettone :lol: |
Verissimo...quelli con l'RR nn sanno impennare :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Muso......ahahahahhaah.....io le penne le preferisco al pomodoro.......comunque.....tutto fa spettacolo......
|
Quote:
|
..povere trasmissioni...
|
se non hai il rapido è dura.
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::D |
invece di dire kagate:lol:, vai a studiare zioooo pork :mad:ahahhahha:lol:, mi sa che tra un'po vedremo una r in vendita:confused::confused::lol:
|
Quote:
la r in vendita no,ma un gs in più si:lol::lol::lol:(se la paga lo zio):lol::lol: |
...ueh.....basta litigare eh??......comunque...come dicevo....tutto fa spettacolo... l'unica cosa è non andare in giro a fare gli stupidi in strada........c'è tanto spazio in giro per divertirsi a fare cazzate........ehehehheheheheeheh....comunque..... ...non dimenticate l'assistenza al seguito....................................eheheh. ......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
con la mia RT non impenno, con la RT del conce azzzz se si impenna, sulla salita della Onno ho fatto più strada con una ruota che con due...............tanto il cardano non era il mio....................
|
:drinkers::happy1::blob:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |