![]() |
Sono un cliente Premium !!!!
Me lo hanno scritto sulla fattura del tagliando !!!!
...ma ... è un bene ... o un male ? |
son cose belle..... :)
|
la vera esclusività, di questo passo, sarà riuscire a diventare un cliente mediocre :lol::lol:
|
per me gia' hanno preparato la vaselina
|
e come mai? ....
|
E' scritto PREMIUM ma si legge
. . . . . . . . PIRLA!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: |
E' per giustificare la manodopera a 50 €/ora...
|
Acqua !
il motivo è semplicissimo, provate ad indovinare.
Vi dò un aiutino: moto sostitutiva. |
Semplicemente: assume la qualifica di cliente premium quel tale che ha sborsato parecchi quattrini :lol::lol::lol::lol:
|
... allora è ora che si inventino un termine ancor migliore per me !!!!!!
|
porca pupazza
|
Quote:
Tornando a bomba: mi hanno abbuonato il costo della moto sostitutiva giustificando la motivazione poichè CLiente PREMIUM !!! ... son soddisfazioni ... Adesso mi compro un pico glass ed appendo il documento al muro ! |
Quote:
|
Ho capito: siete solamente invidiosi.
|
infatti io che ho la gs800 e 11000 beuri son troppo pochi rispetto alle vs, sul tagliando c'ho solo CLIENTE. :)
|
Quote:
|
Il prossimo giro pagherai di più.......colpa della Robin Tax!!...ehehehhhhehehe prende ai ricchi ......per dare ai poveri.....
|
:confused: Ma i poveri chi sono ? I conce bmw?:lol::lol:
|
eehehehehehehe....esatto......oppure ci faranno maggiori sconti a noi RIMASTI e/o Obsoleti........ahahahahahahahah
|
quando BMW mi da la fattura la apro come un giocatore di poker apre le sue 5 carte.
Non sono mai riuscito a pagare in contanti, non ne avevo mai a sufficenza. Sempre assegno. |
Io lo ero della Vodafone, ah, che bellezza vedere la busta dei clienti Premium insieme alla fattura...prima di aprire la busta sapevi già che avevi fatto una minchiata :D
|
quando chiunque mi propone soluzioni "premium", "gold", "platinum" o semplicemente "esclusive" , la busta va direttamente nel cestino insieme al contenuto.
|
Quote:
|
Sulla mia fattura del conce BMW c'era scritto CLIENTE PIRLA infatti per il tagliando dei 10k ho pagato 426 euro!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |