![]() |
Parafanto R 1200 GS adv troppo efficacie
All'ultimo tagliando dei 30.000 il concessionario mi ha proposto di montare il parafanco a copertura dell'ammortizzatore e a riparo del piede sinistro.
Non ho esitato a farlo montare; infatti più volte gli avevo chiesto se BMW aveva pensato di realizzarlo magari come accessorio. Ad oggi l'ho sperimentato alla grande e vi posso assicurare che è necessario e che BMW dovrebbe montarlo di serie; infatti: non fa bagnare e infangare l'ammortizzatore non fa sporcare tutta la zona retro motore che si affaccia sul pneumatico ed infine ma forse più importante non fa sporcare nella parte posteriore gli stivali e relativo pantalone sul lato sinistro della moto. Nonostante i vari attraversamenti in veri e propri allagamenti stradali sia io che il passeggero non subiamo spruzzi dal pneumatico posteriore che prima arrivavano fino al sedere soprattutto per il pilota. Comunque una grande cosa. |
blackreef
di questo stiamo parlando o di cos'altro?
|
Quote:
è efficace e basta...... :cool: |
mi sa che roberto ha scoperto l'acua calda ;-)
|
Si parlo del Blackreef che in italiano penso si possa chiamare parafango.
|
Per Lucar
effettivamente so che esiste da tempo ma per l'adv non sono riuscito ad acquistarlo sulla cordata qui sul forum in quanto sembrava non realizzabile a livello di stampo, e dunque quando l'ho trovato dal concessionario ne sono rimasto meravigliato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |