![]() |
alcuni usati si vendono in un baleno
in questi giorni ho contattato alcuni venditori, su qde, su moto.it e su bmwexchange, che offrivano GS1100 e GS1150 a prezzi a mio modesto avviso realistici in rapporto alla stagione, al periodo storico, allo stato della moto, ai km eccetera...
bene, tutte vendute nel giro di pochi giorni. interessante no? |
.....stica........
|
Quote:
|
...paese che vai.....valutazione che trovi.............. quando vendi.....è tutta rumenta....quando compri ....è tutto oro........mah!?......chi ci capisce è bravo.....
|
Forse il segreto è questo.
Quote:
|
:lol: Non è un segreto è Psiche !! quando vendi, hai in mente di cambiare e , se puoi cerchi di velocizzare la cosa..quindi giochi sul prezzo....al ribasso, e poi devi comprare, ti innamori di qualcosaltro(a) vedi le ns amate due ruote, perdi la testa e pur di comprare il tuo "affare"lo paghi di più di quello che vale, o mi sbaglio.....:mad::mad:
|
Quote:
Le bmw si vendono ne più e ne meno delle altre moto. E il mercato non è poi fermissimo. Se poi si mettono annunci di moto accessoriate con 30.000Km cercando lo stesso prezzo della moto da nuova senza accessori, non ci si può lamentare del mercato. |
@giannicincotti : quoto
|
infatti , basta non pensare di " avercela solo tu " e va via tutto in poco tempo ;
'e che in tanti casi , pare che vendendo una moto , uno ti dia anche la moglie ed un braccio come accessorio, andando poi a scornarsi col fatto di tenersi li la moto per un pezzo e , se in condizione di necessita', poi svenderla , incazzandosi pure !! |
Quote:
ho appena contrattato per un amico un 1100 a 4800. gli ho detto di rimettere la copertina sulla moto che si impolvera. interessante si, se il venditore non crede di avere da vendere diamanti. |
frenco..quindi ti hanno tutti fregati sul tempo..devi cogliere l'attimo :-)
|
frenco, io il mio CBR l'ho subito proposto ad un prezzo molto buono.
Se n'è andato in 2 giorni, solo perchè l'acquirente si è dovuto fare 500km per venirla a prendere, sennò forse lo vendevo lo stesso giorno. |
E' innegabile che un pò di fortuna ci vuole... Il prezzo buono non è sempre tutto, ci deve essere anche l'interessato giusto !!!
|
ovvio,devi anche trovare l'interessato..
cmq meglio fare il prezzo giusto,che perdere tempo e magari far ancora svalutare il mezzo.. sempre ( e questo è importante) che uno voglia vendere veramente,da voler vendere ad aspettare il pollo ce ne passa! :lol: |
ragazzi....
guardate nel nostro mercatino... le moto vendute a prezzi "realistici" vengono vendute nel giro di poco tempo, le altre son li da mesi... |
Quote:
|
le moto usate si vendono eccome, forse meglio delle nuove.
ho appena preso uno Speed 955 del 2002: l'annuncio era stato inserito da 4 ore; moto in ordine e prezzo corretto... |
il bello è che nel mercatino qualcuno ammette candidamente..."non la voglio proprio proprio vendere ma se trovo il pollo che mi offre quanto chiedo ....." e vai con gli uppete
|
il bello è quando qualcuno si arriabba se, stupendosi del perchè non riesce a vendere la moto, qualcuno gli fa notare che, FORSE, dipende dal fatto che sta chiedendo appena il 30% in più rispetto al valore reale :cool::lol:
|
Quoto Pier Piero, il prezzo buono non è sempre tutto, ci deve essere anche l'interessato giusto...
Io la mia l'ho acquistata leggendo l'annuncio su moto.it erano 5gg. che aveva fatto l'inserzione ed aveva già ricevuto qualche contatto, ma io sono andato a vederla e provarla con la caparra...:eek::eek: Lammmppppsss |
Vendo K1200R/Sport, dicembre 2008, 15000 chilometri... 19000 euro.
Il valore affettivo non lo considerate? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
la compro!!!!! anche l'affettivo, mi piace come optional
|
Quote:
ma sai, inverno in arrivo, scimmie per tutti a Milano tra 2 settimane, mi sa che non mancheranno le offerte da metà novembre in poi... chiaro che se la trovo domani... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |