![]() |
Presente!!
Ciao a tutti di QdE, mi chiamo Andrea e sono di Reggio Emilia, cavalco dal '04un GS 1150 del millennio (00) da me battezzato "Ape Maia" poichè è gialla e nera. Vengo da una esperienza Honda ( Transalp 8 anni, CB500 4), non posseggo l'auto quindi è il mio unico mezzo di trasporto con tutto quello che ne deriva a seconda delle stagioni.
Spero con questo contatto di confrontare e migliorare le mie esperienze con persone che in un qualche modo comprendano la mia filosofia senza prendermi per pazzo. Ho azzeccato il forum giusto? Ciao a tutti. |
Benvenuto!!!!
|
Ciao Boys69 da RE, :) :) :)
io non so se hai azzeccato il forum giusto. Non so Tu cosa stai cercando. Io ho azzeccato. :lol: :lol: :lol: A presto!!!! :D :D :D |
Ciao e benvenuto.
|
Ciao e benvenuto..vedrai che qui nella stalla ti troverai bene e troverai diverse filosofie di pensiero ma tutte con la passione delle 2 ruote come punto in comune
|
Benvenuto!
|
grazie a tutti, mi sento come a casa! buona giornata.
|
cerrrrrrrrrrrto che l'hai azzeccato:D:D benvenuto
|
hai due ruote, hai passione, ti piace soffrire e prendere anche l'acqua? Allora sei al posto giusto! BENVENUTO!!
|
Eccoti,era ora,benvenuto!!!
|
:lol: Ben arrivato e che la scimmia :arrow::arrow:.......non ti molli mai !!:lol::lol:
Mandi:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |