![]() |
Promozione KTM SM-T
http://www.1190adventure.com/typo3te...a17f8cd671.jpg
Cito : Per l'acquisto di una nuova 990 SMT, KTM ti offre gli accessori più richiesti e più utili a un prezzo mai visto! Sistema di scarico in titanio Akrapovic omologato con tre catalizzatori e bauletto 46 lt dedicato a € 500, a fronte di un valore commerciale di € 1.900! ....belle cose (tranne forse che per chi l'ha appena presa :mad:) , ma .... l'ABS ?!? :lol: |
L'abs .... Non c'e'! La moto per ora non lo prevede.
|
+10 staccate di traverso
|
bisognone di vendere ?
|
Gran brutto segnale.....
|
Perchè? E' un'operazione che han già fatto con l'ADV. Poi, che abbiano bisogno di vendere, come tutti del resto ......
|
per me invece è un bel segno: prima o poi tutte le case abbasseranno le pretese.. ma proprio tutte. E' finita l'epoca delle cifre astronomiche.......
|
Quote:
|
scusate.....ma e' solo un modo per i babbi di avere anche loro i 1400eu di sconto............ :lol:
|
chissà perchè bmw non le fa certe cadute di stile...
se io fossi in ktm almeno la sm-t smetterei di produrla. Chi è che l'ha comprata? A me fa venire la nausea! |
Quote:
|
Ah BMW non lo fa ? E la R1200R con pacchetto confort come la chiami ? Io le valige le ho PAGATE e soprattutto mi sono dovuto far rifare la sella da un sellaio perche' faceva @@are e faceva venire un gran male alle chiappe ....
|
belli gli akrapovic... ma uno si compra una 990 SMT e poi ci mette quel bauletto?:lol::lol::lol:
|
Quote:
E a mio parere è pure la KTM più bella :D Il mondo è bello perché è avariato. :lol: |
Quote:
|
si vabè la moto, per avere la promozione la vendono a listino, e devi aggiungere 500€, praticamente gli akra e il baule oRendo sono già ripagati al costo fornitore, non è che sia una genialata cosi complicata da mettere a punto ....
diverso sarebbe stato "SMT scontata del 20%" cosi si che ci si sputtana ... |
Quote:
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...R_1200_GS.html |
KTM è messa finanziariamente molto male, in quanto hanno subito un tracollo delle vendite in USA.
Stanno raschiando il fondo del barile prima che tutta la proprietà passi agli indiani. |
Quote:
|
beh...magari l'ho messa giù un po' troppo dura....
|
Sgrattt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Siamo sempre li: a me la SMT fa impazzire, vorrebbe l'ABS e un sistema di valigie degno di una moto touring.
|
Quote:
E' vero...io l'ho comperata cosi'! |
Ciao, sono da poco iscritto al forum, tempo fa quando sono entrato per caso nel sito, se non ricordo male "Oro Matto" vendeva delle valige laterali "Vario" per la R1200GS ma è ancora interessto a venderle o a già trovato un aquirente?
Io le sto continuando a cercare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |