![]() |
Ciao a tutti da Merano
Ciao a tutti,
sono da pochi mesi un felice proprietario di una GS 1150 R usata del 2003, comprata con 1.800 KM! :D Vi faccio i complimenti per il forum, perchè ho già trovato tante risposte alle mie domande da principiante ;-) Un saluto, |
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
Cavoli 1.800 Km.; è strausata (eheheeh)
Un caloroso benvenuto dal feromone. 1100 Gs for ever - 1.800 Km. |
:D benvenuto.........
|
Ciao e benvenuto.Certo che il vecchio proprietario l'ha proprio strapazzata:).
|
benvenuto anche da me!!!!!!
|
almeno 1800 miglia.. ci penserai tu a rodarla come si deve ciao e benvenuto
|
:lol: Cambia gomme saran dure come l'asfalto !!
cmq Benvenuto:D |
Ciao benvenuto, capisco la tua sorpresa per le condizioni del tuo usato, ma anche io cambio la moto seminuova (anche se ultimamente mi è capitato di vedere un s 1200 con soli 27 dico 27 km credo sia un record ovviamente negativo).:-p:-p:-p:lol:
|
:D benvenuto :D
|
Grazie mille a tutti voi per il benvenuto!!! :)
Spero di poter contribuire presto anch'io con qualche suggerimento o aiuto. |
ciao Bmwenuto
...abitando in una zona meravigliosa spero tu macini molti più km del precedente propietario del tuo gs |
Ciao GS Meran, benvenuto in stalla.
Almeno tu riuscirai a leggere bene i forum teteschi di Cermania e poi potrai tradurli a noi poveri italioti :D:D:D |
Ciao Meran, BMWEnuto nella mandria :lol:
che colpo di c...o che hai avuto , adesso fagli 2 gomme nuove come regalo una controllata all'olio, il pieno di benza e via a rodarla sulle tue strade :lol: |
Benvenuto!!!!
|
beeh, leggendo il tuo nome presumo che anche da te non si scherza con le meraviglie!
La moto l'ho importata da Monaco ed il venditore purtroppo non ha avuto tempo per guidarlo, in più la moglie poco convinta... ed ecco che la moto e mia e me la godo io!:-p Quote:
|
Ciao Claudio,
le gomme le ho tenute, non mi sembrano troppo dure (almeno nelle belle curve tengono bene ;) ). Invece per quanto riguarda l'olio mi sembra una spugna: circa ogni mille km metto 0,3 litri d'olio - pazzesco! Comunque da un piacere enorme questa moto, ho fatto in due mesi quasi 5.000 km :lol: Quote:
|
...benvenuto buoni km e complimenti per la tua zona....è splendida!!!!
|
Grazie! Complimenti anche a te per la moto!
Sempprre tisponipile a traturrhe qualkosa ;) Infatti ci sono due forum interessanti in Germania: - www.gs-forum.eu - www.powerboxer.de Saluti, Quote:
|
Grazie e complimenti a te per la zona! Cima Boai, mica male!
Quote:
|
...la Valdisole è dove scappo ogni tanto ma abito in Emilia uff....:-o
|
benvenuto:D
abiti in una zona da urlo!!! |
ma cosa le comprano a fare..............? be' pensaci tu a consumarle le gomme benvenuto:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |