![]() |
Specchietti cromati R850R
Ciao a tutti,
la mia R850R è bellissima, ma 'sti specchietti in plastica nera sono una caduta di stile... per caso sapete darmi un consiglio su dove trovare una coppia di specchietti cromati uguali agli originali? QUelli della R1200C (bellissimi!) sono compatibili? grazie a tutti!!! |
quelli della 1200C si riescono a montare utilizzando degli adattatori che vendono in BMW costo 1 euro circa cad.,
|
1 allegato(i)
Io ho montato questi, simil Guzzi, sono più alti ma utilissimi e non brutti...
|
gran bella moto
complimenti:D |
Niente male!
Ci farò un pensierino... |
:glasses7:nick-it1 di che marca sono gli specchi dove gli hai acquistati?
|
Quote:
Cmq l'ho acquistati qui in città (Pistoia) da un ricambista. |
Prova a vedere quelli della Rizoma sul sito della Wund.
|
:happy7:prezzo? grazie poi se possibile anche in mp un indirizzo che con una girata vengo a montarli:cool:
|
scusate la domanda sarà stupida, ma perchè la mia ce l'ha di serie cromati??
|
perchè è il modello ante 2002 credo, oltretutto la serie speciale.
Con l'uscita della confort nel 2002 gli specchi montati sono gli stessi della serie 1150 ovvero le orecchie di topolino. p.s.: è sempre stato possibile ordinare come optnional gli specchi cromati al momento dell'acquisto moto. |
quelli della cruiser sono favolosi.
belli, non vibrano a nessuna velocita' e grandi per cui si vede benissimo. unico neo : il costo. |
concordo sono costruiti molto bene, peccato per il costo eccessivo.
|
A me piacciono le MIE orecchie di topolino. Vibrassero un po' meno....
|
Il problema è propio quello,oltre una certa velocità non si vede una mazza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la roba spaziale,quindi il laser nun me pias,sono tradizionalista per quanto riguarda le armi,garand M 1,nagant per il cecchinaggio,il K98 con ottica ecc. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ultima quotazione dal conce 140,oo euro, ho appena venduto i miei nel mercatino a 70,00 euro. spiace.:( |
Quote:
|
Quote:
|
non vibrano, stai tranquillo.
|
grande.. peccato aver perso quelli che avevi in vendita, ora sguinzaglio il mio segugio nella baia ;)
|
Niente, nessuna scritta sopra gli specchi, non so che marca sono.
Il prezzo mi sembra fosse intorno ai 100€ compreso gli adattatori per il montaggio... |
GRAZIE NICK -IT1 sono BELLI, interpellerò:cool::arrow:;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |